[Community] Le rotten/chubby pisellabili e non aka BRUTOSTE

Possiamo lockare, l'ultima serie di foto ha dato un nuovo significato all'espressione "schifo al cazzo"
Edit
Siamo noi primedonne o sei tu che sei peggio di mbiu ?

Arimo, non è valido, cioè bisognerebbe ridefinire i parametri.
Alcune fra quelle postate meriterebbero il TdT, se non fosse che sono vestite.
i brufoli fra le tette sono proprio la ciliegina sulla torta.
nemmeno affogandosi di alcolici sarebbe possibile averlo duro a quella vista.

anche a me, comunque, è capitato di scoparmi dei discreti cessi... io poi possiedo una fine sfumatura, se sono indeciso sulla chiavabilità cerco di scendere a compromessi con un simpatico pompino, soprattutto con quelle grosse ma con un bel viso.




questa è un'arte che possiedo anche io
Vieni qui gnr che te lo mungo io il biscione
/
certo che in quest'ultima pagina ci son dei roiti...


Ma piuttosto delle altre mi andrebbe gran bene eh


io preferirei una donna morbida ad una donna che se le gira male mi usa come pelle di daino per asciugarsi le ascelle e la vulva.

roba che se la sculacci ti rimbalza la mano e ti fai male, io invece voglio sentire la mano piena di carne di culo.


*

aggiungo anche di colore
Questo fino a quando non scopri che a causa della merda che pigliano hanno un clitoride talmente sviluppato che pare un cazzo


ci starebbe bene un rivolo di merda che fuoriesce dal box bianco sul marciapiede


Se mai un giorno vedessi dal vivo una cosa del genere gli lascio 100€.


io c ho sto scimmio da che sono nato fai un po te va di culo che me le son sempre trovate tettone.

pero l ipercicciona mi manca
Minchia LA MERDA ragazzi miei LA MERDA
onestamente devo sottoscrivere anche io che qui ce ne sono tre o quattro da caviglie dietro le orecchie, cazzo in culo e mano sul collo.

pero ce roba troppo violenta pure per me



basta andare a roma