[Community] Le rotten/chubby pisellabili e non aka BRUTOSTE

Tolti i carri armati, da qui prenderei senza lamentarmi :sisi:

santi numi. SANTI NUMI.

se anche dall'internette spuntano fuori le donne elefante, allora dio non esiste.


Si no scusa hai ragione, per farmi perdonare ti passerò un LINK che verrà incontro ai tuoi gusti.

Cioè, la vita fa già abbastanza schifo di suo, e di balene ahimè ce ne siamo sfagianate tutti...qui sull'internets abbiamo la possibilità di digitare in google "Bar Rafaeli" o "Reef Contest" o "Maria Swan" e farci delle incredibili pippette guardando pezzi di manze irraggiungibili, perchémmai dovremmo farcele con donne visibilmente deformi ?

Non so voi, ma io mi sentirei veramente un perdente a puntare in basso anche nelle mie fantasie.
Edit
da ubriaco ne ho chiavate ben di peggio



ma perchè in un topic incentrato sulle chubby posti delle ragazze perfettamente normali, non anoressiche ma rotonde il giusto e nei punti giusti (che sono il genere che mi piace di più ndd)?
Come disse Gene Simmons: "Tutte le donne meritano di essere amate"


stai interpretando liberamente le mie parole.
non ho mai detto che mi fapperei su una di quelle foto

ma hai centrato alla grande il punto con :




si parla di ragazze non perfette, magari anche un po' bruttine, che ci piselleremmo (come da titolo) e non sulle quali ci fapperemmo. dovremmo essere dei coglioni come dici te a fapparci sulla merda quando a portata di click abbiamo l'ambrosia

io sinceramente non ci vedo nulla di male a scoparmi qualcuna di queste che voi disprezzate tanto. ovvio se posso puntare in alto lo faccio, se non ne ho la possibilità o se ho voglia solo di una sana e facile scopata (magari pure appagante visto che alcune bellissime ragazze poi a letto sono dei ciocchi di legno) mi faccio una di queste.

toh, un'altro...
*
Per il punto "fappare o non fappare", oddio, su alcune mi fapperei volentieri.
Questo thread è una dentonata unica...

bruttissime

Mah...


si può amare anche con una pacca sulla spalla
Si finisce sempre per ferire la persona amata









in questo caso con un piede di porco



Chi?

Comunque concordo con chi dice che la maggior parte delle ragazze postate siano discretamente tope
Se avete chubby con tette megalord e sono di Roma mandatemi il contatto che ci penso io
Cioè, questa rulla abbestia (si sono innamorato): http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12080930&postcount=161 se non ti piace... tranquillo, noi di sinistra siamo tolleranti verso quelli come te
Invece lei




(quotiamola in ogni pagina almeno )


Questa a sinistra, acchittata così, la sgrilletterei pure sui chiodi.

Certo che queste due assieme nel letto...
Edit
Poca voglia di cazzo quest'ultima eh