[Community] L'angolo del niubbo

http://www.stickfigureninja.com/wow/application-audio.html
old che più old non si può
olderrima, ma sempre geniale.
Quell'apply e del mio bisnonno
le apply tipiche italiane

Nome: Tizio
Armory: htttp://nomepg.armory.com "cmq guarda ora sono vestito per fare anzu, non fraintendere, non è quello il mio gear, gemming etc ^_^"
Hobby: mi piace molto la musica
Esperienza: voa 10/25 naxx ulduar fino a quando ho potuto, comunque np se vi serve altro rerollo eh!
Perchè vuoi entrare: perchè fate end game e a me piace
altro: niente, sono abbastanza sintetico
un motivo per gildarti: sono un lock molto forte (Cit.)

Questo me lo ricordo
che negri.
"Putroppo al momento nn riesco a linkare la mio gear xke ho appena cambiato server e nome
Gioco a wow per divertimeno ma il mio obbiettivo e avere l'ultimo tier finito.
Il mio ruolo e di fare dps ma in casi urgenti posso anche rimettere le vite finche il mana me lo consente"

"IO SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA PER RAIDARE E MI IMPEGNO PARECCHIO PER RAGGIUNGERE END GAME SIA PERCHE VOGLIO GODERM IA PIENO WOW SIA PERCHE VOGLIO DIVENTARE FORTISSIMO . MA AL DI FUORI DEL RAID SONO UNAPERSONA ANCHE SIMPATICA E SO DIVERTIRMI QUINDI PENSO CHE POTREI ESSERVI UTILE DATO CHE PENSO DI ESSERE ALMENO PER LA MIA CLASSE DI BALANCE 1 TRA I MIGLIORI CHE C'E INCIRCOLAZIONE"

Copia e incolla di una apply giunta alla nostra gilda

fxd
fra le varie domande nel forum join, una su tutte spicca:

giochi wireless? cod4.

quella era e rimane da
Classe ed eventuale spec:WARLOOK
Link a uno screen in cui si vede la tua UI:non so come fare
Perche' proprio noi? perche mi ispirate credo che siate persone coerenti e con tanto spirito di gioco di gruppo accetto le critiche perchè sono costruttive e tendono a far migliorare il giocatore.
NON HO MESSO GLI ACHIEVENTESE I DUE LINK ARMORY E L ALTRO DEL MIO PG. PERCHè SONO IN NEGOZIO E NN A CASA DAVANTI AL MIO PC APPENA ARRIVO A CASA LO AGGIORNO
Forse sarò strano io, ma più che le apply mi fanno ridere i recruiting.

7\7 disponibilità
Siate seri, dedicati, skilled, conoscete il vostro ruolo in raid, noi lootiamo, voi no, farmate, non cagate il cazzo se vi insultiamo, conoscenza inglese, theorycraft, QED, professioni cappate.

Ah progress della gilda: Hydross TRY.

*
naaa la cosa piu bella de vedere in certe apply sono le gemme e le spec altro che gli achievement o l'equip.Vedi cose che a pensarci ti chiedi:"ma quanta fantasia ci vuole?"
Classe? Paladino
Spec? Quella che fa danni

linka la tua UI: C:\Documents and Settings\Documenti\Immagini\screenUI.jpg