[Community] La cantina di Tatooine

Inaugurazione:


Per intercessione di Bacco, che vegli su questa nascente community ispirandoci momenti divertenti e consentendoci di creare nuovi legami.

Sempre sia lodato.

Che..................... spade laser stupende

Uff voglio nerdareeee


Amen
Terroni
code merda
sto per regalare a mio cuginetto il battlechest di wow con vanilla e tbc (pagati 10€ un paio d'anni fa)

il lato oscuro se ne compiacce
dopo 40 minuti di coda, loggo e nel bel mezzo della prima quest che inizio a fare mi disconnette e adesso sono un'altra volta con 500 persone davanti in coda

non e' nemmeno la prima volta che succede









































e anche alle "spade" postate da justicar
su hex droid?
ma sti ritardati un sistema dove se i loro server maledetti di disconnettono poi ti rimette davanti alla coda no eh? troppo impegnati a farsi le seghe coi soldi dei pre order?
Nerf shaman.
lode a bacco, in suo onore ucciderò 2000 pg, alla fine è il pensiero che conta in certe cose...
Lode all'impero
potevi chiamarlo facce da sith

le code



ho provato a redeemare la roba della digital, non mi riconosce la key come deluxe, mi sa che si può fare dopo il 20 vero? l'anello vip viola intendo..
a me hanno già spedito tutto, sissignore io ho tutto in zaino anche la holodancer portabile per fapparmi mentre vengo digerito per migliaia di anni dentro un sarlacc
no, avrei voluto farne una sorta di corriere fkz, ma non mi è sembrata una buona idea. tanto valeva riesumare la vecchia Taverna di Sosaria
non vedo l'ora di vedere il 439 invaso da thread addio



magari così diminuiscono le code *bumtish*
penso che Legio sarà il primo
lodate miscredenti!