Community Hardcore

come si diceva anni fa sul 2, SC tutorial di HC

addato sbusatzu, se volete addarmi Ummagumma#2795
Su D2 ho giocato praticamente solo hc, su d3 giocando in compagnia ho virato sul sc.
Però è sempre lì lo sghiribizzo di fiondarmi tra le tenaglie della mortalità.
Se c'è un buon gruppo HC in 2.1 posso pure unirmi
ringrazio anche qua sbusatzu che con grande pazienza mi ha riportato a 70 in un'oretta, ora tocca rivestirsi da capo
anche a me salta il pallino di giocare HC ogni tanto....in d2 sono riuscito a fare fino a lvl 30-40
sono arrivato a diablo normal
thana io mi son spostato in hc da RoS. avete link profile, se volete boostate o run
valà ti addo se si vuole fare qualcosa togethar

ma una gildina italiana hc ci sta? se non c'è vogliamo tirarla su?
Allora, questo we non ci sono, rifletterò sull'HC soprattutto in attesa della patch visto che sono tornato a giocare in public per mancanza di gidani/ngiari.

Eventualmente me la prenderei molto con calma, cosi come ho fatto all'epoca con LoD.
Io ci sono per una gilda , tanto son rimasto solo in gilda e in public HC non ci gioco .....
ok se raggiungiamo un numero decente, (per ora siamo 4) la creiamo rapidamente, direi di arrivare intorno alla decina
Magari mi unisco, ho un barb 31 HC mi piacerebbe giocarlo ma in solo mi cago u cazz
Ma si può stare in un clan SC e con un altro clan in HC? No vero?

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

Purtroppo no ...
han fatto le comunità apposta. mi trovate su quella ngi!
ma in comunity di ngi ultimamente so tutti muti, sono finiti i bei tempi in cui si lollava e si organizzavano rift
Luglio

non è colpa del mese fidati
appena entrato nella community

Io sto aspettando la patch.
E il mese aiuta, innegabilmente.
Non credo di essere il solo sai?
intanto ho iniziato un HC

Barbaro