io sto già al 44... puoi comunque aggiungermi, possiamo fare qualcosa
Io sono morto con la witch doctor al 59 :facciapalmo:

4tino

si può morire col WD?
con Spirit Walk e Spirit Vessel?!?

Mi sono trovato contro un pack blu più mob viola.
Con spirit walk ho fatto l'errore di andarmi a chiudere in una strada chiusa, e l'altra skill non ce l'avevo

Il bello è che fino a quel momento aravo in tranqullità. Mi son fatto prendere troppo la mano

In questi giorni ci stiamo boostando pg a rotella approfittando del 50% di bonus in modo da averne pronti 5-6 da scoppiare in RoS.
Quando faccio partire una run di boost lo scrivo sempre in community NGI quando ho degli slot liberi ma finora nessuno ne ha approfittato.
In 12 minuti si fa il 30, poi diventa più lungo ma sempre fast!
Quando faccio partire una run di boost lo scrivo sempre in community NGI quando ho degli slot liberi ma finora nessuno ne ha approfittato.
In 12 minuti si fa il 30, poi diventa più lungo ma sempre fast!
io sto al 51 col WD hc...
Se qualcuno vuole boostare una maghetta oggi dopo le 12.. <3
Credo sia il momento di aggiungere JarHead alla lista, barattolo lvl 41.

Gilde HC attive ce ne sono ? I miei amici mi hanno abbandonato perche' non si droppa un cazzo secondo loro , anche adesso col buff

Io ho pensionato le mie tre furie (lv70 equipaggiate per farmare t1) dato che tra server poco stabili, lag, DDos, bachi piccoli o grandi le % di morire giocando (motivo per cui avevo iniziato l'HC) e' minimo se non praticamente nullo.
raga, consigli su una build per crusader hardcore?
Ciao a todos, ho un paio di domande.
Ho appena rippato in allegria un crusader 70 appena approdato a master ma tutto sommato abbastanza pronto per farlo: 500k vita, 210k dps, 800-900 a tutte le res. Come è andata a finire? nel peggiore dei modi: cave atto 1, boss e pack arcane e waller, chiuso una volta, chiuso due volte, tutto in cooldown e crepato.
Ora, mi chiedo, cosa stradannazione bisogna fare per questo arcano? è l'unica cosa che mi fa soffrire e alla fine mi ha crepato il pg. Secondo quesito: come si runnano velocemente i pg? con questo mi sono fatto tutta la storyline con calma leggendomi il lore e godendomelo, ora vorrei una cosa più rapida.
PS. ma qualcuno attivo su HC qua?
PS2. solo io trovo altamente ridicolo il fatto che spawnino mob con arcane+waller?
Ho appena rippato in allegria un crusader 70 appena approdato a master ma tutto sommato abbastanza pronto per farlo: 500k vita, 210k dps, 800-900 a tutte le res. Come è andata a finire? nel peggiore dei modi: cave atto 1, boss e pack arcane e waller, chiuso una volta, chiuso due volte, tutto in cooldown e crepato.
Ora, mi chiedo, cosa stradannazione bisogna fare per questo arcano? è l'unica cosa che mi fa soffrire e alla fine mi ha crepato il pg. Secondo quesito: come si runnano velocemente i pg? con questo mi sono fatto tutta la storyline con calma leggendomi il lore e godendomelo, ora vorrei una cosa più rapida.
PS. ma qualcuno attivo su HC qua?
PS2. solo io trovo altamente ridicolo il fatto che spawnino mob con arcane+waller?
Per runnare veloce il pg, se hai finito la storyline dovresti poter fare tranquillamente l'adventure mode.
Per il waller/arcane:
1) Trovi/usi l'amuleto che ti rende immune all'arcane
2) Trovi la Bottomless Potion of Kulle-aid che ti fa buttare giù i muri dei waller.
Per il waller/arcane:
1) Trovi/usi l'amuleto che ti rende immune all'arcane
2) Trovi la Bottomless Potion of Kulle-aid che ti fa buttare giù i muri dei waller.
Comunque su una cosa sono d'accordo: certe combo di affissi sui mob non dovrebbero esistere. Bisognerebbe essere sempre in grado di poter evitare i danni dei mob, ma con accoppiate tipo barriera + raggi arcani / velenoso oppure teletrasporto + catene di fuoco bisogna veramente bestemmiare tanto.

Thx, mi cerco questi item in giro e me li studio (sapete mica i nomi?). Riguardo l'avventura, si runna rapidi per dire rapidi, se si in quale difficoltà mi conviene giocarla per expare fast? ci sono altri modi?

La pozione si chiama esattamente come ti ho detto, ma si droppa soltanto da Torment I in su, quindi magari è meglio prima giocare a difficoltà più basse finché non si ha una certa capacità di assorbire i danni.
L'amuleto è questo qua, si droppa ovunque ma è bello raro.
Con l'avventura si fa rapidi - il modo più veloce però è farsi boostare da qualcuno.
Tu crei una partita a Torment (in HC magari non torment 6), qualcuno liv 70 entra e spiana tutto.
Col boost del 100% xp ho fatto 1-70 in tipo 1 ora e mezza.
Magari giocando Hardcore si va più "safe" e ci vuole un po' di più, ma in questa maniera ci metti veramente niente.
L'amuleto è questo qua, si droppa ovunque ma è bello raro.
Con l'avventura si fa rapidi - il modo più veloce però è farsi boostare da qualcuno.
Tu crei una partita a Torment (in HC magari non torment 6), qualcuno liv 70 entra e spiana tutto.
Col boost del 100% xp ho fatto 1-70 in tipo 1 ora e mezza.
Magari giocando Hardcore si va più "safe" e ci vuole un po' di più, ma in questa maniera ci metti veramente niente.
Confermo con avventura va abbastanza bene. Considera che siamo io e 2 amici in hc (uno monk 51 l'altro lvl 35) quindi è il 51 che mi ha livellato 15 minuti circa per prova a torment 1. Fatto 19 livelli, quasi venti, non mi lamento, immagino il problema verrà dopo ai livelli finali ahimè
comunque rilancio l'invito per i giocatori HC, ho creato un community in gioco Hardcore Italia, fatevi vedere/sentire!
comunque rilancio l'invito per i giocatori HC, ho creato un community in gioco Hardcore Italia, fatevi vedere/sentire!
Io gioco quasi tutti i giorni , altri non so ..
Per il resto ti hanno gia' risposto .
Addami pure se ti serve qualcosa

Io forse con la 2.1 mi metterò a giocare un po' anche Hardcore