[Community] Facce da culo

Premetto che è un titolo copiato pari , pari da un thread nella sezione di WOW , quindi non mi sono inventato niente .
Ho pensato che sarebbe stato carino che ognuno di noi postasse una propria foto , in modo da avere una minima idea della persona con cui ci si scrive , scherza o litiga .
Essendo una community abbastanza ristretta attualmente , mi rendo conto che molti di voi si conoscono comunque di persona , ma non per tutti è così , specialmente se si ha problemi a partecipare a lan o riunioni varie .

La prima faccia di culo ce la metto io con una foto di pochi giorni fa , scattata in vacanza nel Trentino .

Contrasto la foto di scorpion con un'espressione molto gaia Fatta quest'inverno, nella mansarda della cgil .


Questa invece è nata da una scommessa in ts per non mi ricordo bene cosa e mi sono accecata col flash
Che facce da culo, io non ci parlo più con voi, specialmente con te Diva...






















































































*fap*


queste foto sono in topic al 100% divetta
Esatto etnas, esatto.
Nitta al posto di criticare fappandoti e fappare criticando posta pic
ecco a voi un pò di facce da culo



da sinistra verso destra: io, nix, stabilo, nitta , mad


sembra quasi una photoshoppata
La seconda pic di Divà mi ricorda quando in gioventù ero avvezzo a inondare di seme con il mio pistolino la faccia della malcapitata .
Ma perché
ma non c'era già un thread simile qui su UT e sarcazzi?

comunque, prima di estrarre le foto della lobby dei grandi vecchi di mussolente vi sollazzo con un piccola preview:

Ci sono anche Furbia e tofu, primo tutto a sinistra e quello a destra con occhiali e pizzetto !
e c'è anche toaster in mezzo coi capelli alla cazzodicanemo
La folla vuole la foto dei culi! Giusto per restare IT.
quel lamer di botte prima dice di avere le foto storiche in un qualche dividì, poi dice di averle in un qualche hd esterno in giro per casa.

imho le ha perse, quel lamer
la prima di divix
La prima di divà

Io:



da sinistra: Haski, Grim, Blisi, Io.



Giusto per la precisione: le copie cartacee erano mie, e ce le ha la Viviana () per qualche strana ragione causa traslochi vari.


E' ormai un pò oldina, credo sia del 2007? bho, era il torneo della Packardbell e Devil era ancora in versione 1.0 bello paciocco
gne non è piu quello di una volta.
Nel senso che s'è "alzato" di 10cm?
Adesso se stai seduto sei poco più basso di lui, prima non era così, hai ragione