[Community] Facce da culo (Part 15)

Niente, volevo Dappo ma niente
Cmq boh, sono argomenti che seguo passivamente e che non mi interessa discutere e mi rendo conto siano anche decisamente complessi.
Ovviamente volevo solo rompere i coglioni a Dappo, tanto per passare un po' di tempo ma non posso fare a meno di notare che passa dal difendere una qualsiasi causa a dare del rifiuto umano a Fusta in due post ed il nostro caro Ugo che...il nostro caro Ugo




leggo spesso quel thread quando ho qualche buco in ufficio ma certi termini o certi riferimenti non so neppure che significato abbiano e non mi interessa approfondire, preferisco dedicarmi ad altri argomenti perchè ho davvero poca "testa" in questo periodo. Quindi ho sicuramente un mio punto di vista ma sono l'ultima persona sulla terra che potrebbe argomentare su quel thread o mettersi a discutere con chiunque li dentro


e verresti comunque accusato di bodyshaming perchè anni fa davi del ciccione a Fusta

diglielo adesso che fa 80 kg di muscoli, diglielo


probabilmente si ho dato del ciccione a Fusta
probabilmente darei del ciccione a Fusta anche adesso
probabilmente glielo direi anche fosse 120kg di muscoli
probabilmente verrei accusato di bodyshaming

ecco, vedi, già così è complicata

più probabilmente me ne starei zitto e lascerei discutere te e Dappo

e vedi, siamo già scivolati da Dappo Gandalf a Fusta il ciclista in due secondi
No guarda io non scrivo in quel thread ESATTAMENTE per gli stessi tuoi motivi più l'aggiuntina che ho scritto un paio di post fa.

Resto con te nelle retrovie aspettando che Fusta vada a terra per dargli il calcetto da codardo


ne faccio 75kg per 186.
Corro in bici, mica alzo pesi
E' che a differenza di Dappo io ero solo grasso, mica brutto.
4tini
Pippo ma... il druido?
è uscita l'espansione?


E alla mamma ci devi credere.
state parlando della foto di Fusta emo?
Coooooooosa
By fire be purged never forget
pls


ti ha messo all'angolo il cresta, ammettilo


.
ah, ci tengo a precisare che al limite su feror c'era del brainshaming, non bodyshaming

POI FUSTA TI VORREI RICORDARE COME TI COMPORTAVI TE MEDESIMO NEI CONFRONTI DI FIGURI DI SPICCO, DI MASSIMO LIVELLO: TIPO ALFIERE

l'unico bullo qui che va denunciato alle autorità svizzere è il cilazzi. fonti certe mi dicono che pigr8 si è tatuato un hunter's mark sulla nuca
Asd
Pigr8

Virago

Ora sono anceli in cielo