[Community] Facce da culo (Part 15)

Come se il problema di fas fosse quello, dopo pagine di puttanate e boiate assurde scritte
Boh fustino, sei stupidino


iamveryintelligent-meme.jpg

Ma poi l'assunto che "eh ma anni fa voi dicevate le stesse cose, non siete nella posizione".
Come se uno dovesse avere idee politico/socioeconomiche salde a 20 anni.
comunque quella tanto quanto fas è un'appendice del mio discorso.
Qui c'è gente che per anni ha fatto body shaming e adesso va in giro a fare l'alto locato dei diritti del prossimo.
Fate cagare e lo sapete. Non è una discussione, non serve rispondermi. Volevo solo ricordarvelo.
No, volevi solo sfogarti.
Va benissimo, è terapeutico, però visto il topic se non vuoi discutere anche sticazzi.
Mi piacerebbe buttarmi in sto discorso ma dovrei avere il pomeriggio libero

Imo ha ragione Fusta cmq
Su Dappo sicuramente
Su Sergio Holmes non so, ho una foto di Suck in camera e potrei essere di parte
Ma su Sergio era un sfogo, non sono sicuro nemmeno io di essere dalla parte della ragione.
Ma qui dentro ci sono almeno 200k di post in 10 anni con svariati body shaming a me, a Pippo, a Choffolo, a feror e a N altri. Quindi boh, cambiare slash sull’url e iniziare a dare lezioni di vita a gente (qualsiasi sia la loro posizione sulle minoranze) non mi sembra molto coerente, ecco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sarebbe coerente se tali posizioni fossero ancora presenti.
A me di Fas, dei gomiti, della compa fotte un cazzo eh, il mio è un discorso generico.
Se io a 15/20 anni ero uno che faceva bonyshaming ma riconosco di essere stato una fogna e cambio, penso che sia anche mio il compito di far capire ad altri che mantenere certi comportamenti a 40 forse non è il caso.
Che non mi pone di certo su un piedistallo, non è dall'alto che parte la critica.

Penso sia assurdo il contrario, cioè arrendenrsi al fatto che "anni fa anche io ho detto/fatto cazzate e quindi basta, sono automaticamente escluso dal discorso".
Anche perchè non esistono persone con la fedina penale immacolata.
A me le estremizzazioni, di QUALSIASI natura, hanno sempre dato fastidio.

Mi da fastidio il palestrato che esce in canotta e mentre cammina si guarda i bicipiti così come il gay che in giro fa la checca spudorata.

Ho amici gay che definiscono le checche, beh, checche, proprio per i loro comportamenti quindi non maddate.

A me non è mai fregato un cazzo delle preferenze sessuali o del colore della pelle, ho due persone gay in famiglia, mio figlio a 7 anni stenta a capire la differenza fra lui e un suo compagnetto di classe di colore ("ha la pelle un po' più scura ma siamo uguali").

Però quando si iniziano le crociate tipo i sjw vado fuori di testa perché non tollero le prese di posizione estremiste di persone che accusano gli altri di fare esattamente quello che fanno loro stessi.


Questo è un discorso già ampiamente snocciolato sul thread del sessismo, non coadiuva alcun punto di vista.
Chiusa parentesi.
Thread dal quale mi tengo alla larghissima proprio perché è come andare addosso a un muro di gomma


Non devi partecipare attivamente, al massimo limitarti a leggere se ti interessa perchè è stato già snocciolato da persone che coprono un vasto raggio di comunità LGBTQ+ ed è di interessante lettura, se uno vuole avere un'idea a 360° dell'argomento.
Ho solo aperto e chiuso pareentesi riguardo l'atteggiamento del tuo amico gay verso le "checche" ricordandoti che non da manforte al tuo pensiero ne lo convalida, tutto qua.


Se quel thread per te è un problema, considerando cosa e come viene discusso, boh, qualche cosa da sistemare c’è.
Non sono un problema i contenuti, ma chi ci scrive e come scrive.

E la supponenza di base del tuo reply me lo conferma ampiamente.
Le risposte a stampino fan sempre spaccare
Comunque direi di piantarla qui non volevo rovinare l'atmosfera giocosa del thread o deviare l'attenzione da qual ciccione di Fusta
Pesa meno di te Fusta ormai, testaginocchio.
Così come le risposte passivo aggressive di chi ha sempre ragione
Ma non eri diventato pelato anche tu?


No, io rullo sempre a tuono.

JB :cool2: