[Community] Facce da culo (Part 15)





Ossimoro.
Comunque io mi sono ejectato dal thread della fecondazione perchè sticazzi, tanto figli non ne voglio e non mi interessano.
Di quello che decidono di fare gli altri ormai ancora meno.
Pure io perché fare l'annunciatore dell'apocalisse anche sticazzi, meno che meno me ne frega dei figli altrui però mi infastidisce l'illogicità in generale.

Tipo Aresius che è un professore universitario di informatica; boh dovrebbero averlo ammazzato di logica formale e il suo punto di vista è "prima fate figli poi capirete", Allah Akbar ha più senso logico
Suona tantissimo così

Ma son d'accordo con voi.

Nessuno deve convincere nessuno a fare un cazzo.

Ma è assurdo dire "non avete figli, non potete capire" quanto sostenere "fare figli è da irresponsabili/disinformati/cinici perché moriremo tutti entro 20-30 anni"

Liberissimi di pensare che non vi sia speranza, posso pensare che essere convinti che il 90% della popolazione mondiale sia in "denial" sia un pelo arrogante pure per Agorà?
Boh no, è una stronzata perché i dati ci sono, e dicono cose molto chiare.

Cioè, è il GW nella società attuale è un po' come MORTE di Pratchett, esiste, c'è, sta lì, ma la gente non lo vede perché preferisce non vederlo, tanto ancora gli uccellini cinguettano etc. etc.
Poi se sei consapevole della cosa, decidi cmq di fare un figlio perché sì, non è che ti sputo addosso.

Però non è che puoi farmi quei discorsi "MA NON PUOI SAPERLO", sì, puoi saperlo.


Fa paura il quantitativo di violenza che predicano.


Non so, trovo che la materia e i dati a riguardo siano tutt'ora controversi per avere certezze in merito

Rispetto il tuo avere delle inossidabili convinzioni in questo senso, certamente supportate da studi autorevoli.

Che dire? Ne riparleremo di certo
Ma delle mie certezze sbattitene, non sono importanti. Se hai dubbi, passa un po’ di tempo sul rapporto IPCC, con la consapevolezza che è ottimista/conservativo e che tutte le stime sono state regolarmente ritoccate in peggio nel corso dell’ultimo lustro.
L'ho letto eh, seguo con interesse le problematiche derivanti dal riscaldamento globale

Diciamo che sono convinto sia interesse dell'umanità, soprattutto dei più ricchi, che il mondo non vada a puttane

Il problema c'è e verrà affrontato. Eccesso di ottimismo? Incapacità nel decifrare dei dati che sostengono che ormai sia troppo tardi per qualsiasi soluzione?

Tra 30 anni spero saremo ancora vivi per riparlarne
Ma non è stato affrontato dagli anni '50 ad oggi, i report della shell sono datati anni '70 e prevedevano oggi, ai ricchi non frega un cazzo
C'era tutto il tempo per farlo senza bisogno di cambiamenti drastici, e non è stato fatto. Oggi servono cambiamenti drastici, e ad ora non si fa praticamente un cazzo.

Tanto poi loro male che va si fanno il bunker e lasciano i poveri a morire fuori.
Ecco, secondo me non è auspicabile manco per uno con i soldi di Bezos vivere in un bunker mentre il mondo là fuori va a puttane

Sarò un inguaribile romantico, ma penso fermamente che la razza umana abbia gli strumenti per continuare a prosperare

Poi sì, è sicuramente vero quello che dici, già nel 1988 si sapeva di aver prodotto più CO2 in 10 anni che nei 200 anni precedenti

Ripeto, liberissimi tutti di non fare figli per paura delle sofferenze che potrebbe causare il gw, ma non capisco il piacere che si trae - a 30 anni - di far passare per coglione il prossimo


*
Che poi tra l'altro semplicemente io ho detto: "non faccio figli per questo motivo".
E la gente mi è saltata alla gola dicendo "AAAAH MA COSA STAI DICENDO"

Da lì è partita la discussione eh, quindi...
Soluzione finale per il global warming: smettiamo di fare figli ed estinguiamoci, così poi sono cazzi degli animali
per loro capace migliori la situazione
Sempre meglio quel thread
Il bello è che vi leggevo e pensavo "ma che cazzo c'entra guild wars coi figli"

Che bel gioco che era
Io pensavo alla games workshop, fa te


Cazzo ti ridi, coglionazzo

Tra 30anni a scuola studieranno che eri peggio di Hitler, hai lasciato che il mondo andasse alla deriva, che i tuoi figli combattessero all'arma bianca per un bicchiere d'acqua