[Community] Facce da culo (Part 15)



Solita roba dell'orecchio, è tornata di nuovo. Non ho ancora avuto conferma ma è molto facile debba operarmi per la 4° volta.
Sgamata per caso a causa di un problema che sembrava grave e related, ma invece non lo era (neuronite vestibolare).


mi sono fatto incastrare con un mese ulteriore di Classic SE mi boostano dal 43 al 60 e magari gioco
retail finirò per livellare Shadowlands e quittare subito dopo uguale a BfA, già lo sento


:O
anche lì, livellato, giocato tipo 5 minuti, compagnia spariti tutti e quittato, mi è dispiaciuto perchè l'ho sempre apprezzato ma da solo col cazzo


bea merda ugo mi spiace
se ti può consolare ieri ho chiamato Feror per la prima volta in vita mia dicendogli "Pronto parlo con Antognazza il responsabile della Blizzard Area?"


Vedi cosa succede a moderare Agorà?
Ti fischiano talmente tanto le orecchie che ti scoppiano i timpani.
ma moderando Agorà si scopa?
Spero di sì.

Altrimenti non spiega perché qualcuno dovrebbe voler leggere Fusta
Come se Fusta fosse il problema di Agorà.


Au contraire.
Si è esposti giornalmente ad una quantità di merda tale per cui è facile diventare sterili per osmosi.
Dai, coglionavo perché conosco Fusta e perché legge qui

Ma ogni discussione un po' più "seria" diventa illeggibile, insopportabile
Si ma stai tranquillo
Come faccio a stare tranquillo? Ci sono solo morte, dolore e crismi all'orizzonte
E che non mi hai letto nel thread dove la cumpa di cui Ugo è il capo continua a partire dall'assunto che il capitalismo così come è impostato sia una grossa merda odierna e soprattutto futura (vero) QUINDI tanto vale non fare un cazzo ed essere un parassita della società perchè tanto non sarò mai Bezos.

Li avevo le vene che mi scoppiavano tra i vari crisim1, sphongle etc.
io son sempre più convinto che la risposta sia "pigr8"

che fine ha fatto?
figlia nonostante il GW
pigr8 ha passato il proprio patrimonio genetico?
questo mondo mi fa sempre più paura
Chissà che ne pensa cilah.
ha figliato anche cliah?