[Community] Facce da culo (Part 15)

il basso lavora solo per cifre a 6 zeri o superiori


Per 6 zeri penso sarebbe disposto a dar via il culo a me e probabilmente a tutta la società edile che si occupa del cantiere in questione.
Ma magari mi sbaglio eh.


meh


Fai il bravo dai che per 1mil+ a singolo progetto ti venderesti il culo come tutti.


ma io ho fatto progetti ben più grossi di un mil
ho appena finito 3 appartamenti da 1.4 l'uno

che poi non li porti a casa tutti io mi pare ovvio, mica son berlusca, faccio solo il consulente
sto collaborando alla realizzazione di una "torre" a Treviso progettata da Boeri, per dire... ci saranno 1mil solo di illuminazione

poi si fa per ridere JB, non fare l'acida
E cmq Styx oggi è il compleanno!
Spero tu abbia reso i dovuti omaggi
è qui la gara al cazzo che rientra + suv?
Cento di questi giorni Presidente


Ma si graziearca pure io a novembre ero in ballo per una villa a Como di un cazzo di russo da 2mil ma, come hai detto, mica li vedo puliti.
Ma poi non rompermi che siete i primi a fare gli acido/acida, figa di un arrotolatubi di pregio


Posamano che devi ancora mangiarne di minestra per stare al passo con me e l'arrotolatubi
(e comunque ho ceduto e l'ho dovuto davvero prendere il Suv come un bauscia qualunque )
oh Styx quanto cagare fanno le sedie che tenti di vendere? manco i nergri le vogliono


senza fdc ngi blizz forum sarebbe dead da tempo, continuate così cavalieri !
da quanto tempo non leggevo il tuo nick


Provo ad arrotolarle
Suck mi hanno invitato a un matrimonio a LORO PICENO

a parte eroina rancore e disoccupazione quali prodotti tipici vale la pena di provare?
Mai stato
Boh ci saranno salumi buoni come un po' ovunque da queste parti, poi il resto dei prodotti li hai già elencati probabilmente.


omfg


Manco anni e qua postano sempre gli stessi .


Comunque sia, Loro, è la patria del vino cotto.

E se non prendi il vino cotto de Fernà, non sci nisciù.

(sono informato sui fatti, perchè la mia signora è di Loro ).