[Community] Facce da culo (Part 15)

Ah si non googlate “Blind di broodmother”
Gratz cilah, vieni su lol che poi giochiamo con Carlo e altri odiatori, Brometti no che non sai che non gli dice carlo dietro le spalle, su quanto sia penoso giocare con lui ecc...
Io ti ho su lol suck, ma mi sa sei l’unico. Ho un nick da 14enne, r4dik4l tipo
O forse ho anche carryato riogheti, non ricordo
Vabé logga qualche volta che giochiamo.

ma sei un peracottaro, non trova nulla.



Ma fa bene. Infatti mi stupisco ogni volta che mi vede mi scriva. Dev'essere una specie di fissazione con i disabili, una volta c'era zuri, poi daiug, poi fusta, ora son rimasto solo io e gli tocca accontentarsi
Fusta come sta messo il sync su Brave ora?
Ho la necessità di usare sia Chrome che Brave e avere costantemente i bookmark syncati


Sergio rovina famiglie

mai mi permetterei di parlare alle spalle del Marco, mio unico amico sincero.

Al mondo.
m'ero dimenticato di congratularmi con l'avv. Mazzoleni
Ho un déjà vu

Povero brometi, così giovane e già permabannato
Sono veramente contento che sia stata introdotta la PEC
Ne sentivo davvero la mancanza
Ottimo lavoro da parte di tutti gli enti predisposti e delle infrastrutture atte alla gestione di questo meraviglioso servizio


A me ha risparmiato un po' di raccomandate ad essere sincero (quindi qualche ora in posta)


Non ho mai vuto problemi di riscontro per le fatture ma magari dipende dal tipo di clientela.
ma non è stato fatto sto bordello per il riscontro per le fatture

così dovrebbe essere impossibile fare fatture false o truccate. per forza di cose passa tutto per l'agenzia delle entrate che dovrebbe controllarle e convalidarle.

per ora non ho feedback particolari, a livello aziendale avremo già emesso più di 2k fatture.

io personalmente con aruba mi son trovato bene, anche se il client di gestione della posta è oggettivamente merdoso


Rispondevo a Blind riguardo le raccomandate.



E' un cancro.
ah ok, pensavo che con "introdotta" ti riferissi di default alla fatturazione elettronica, visto che la pec c'è da qualche anno

mea culpa


io non intendevo per le fatture ma per disdette tipo del gas, dell'affitto o cose così, nel mio caso

la mia donna invece la usa regolarmente e praticamente non deve più pagare un galoppino che si faccia X ore all'ufficio postale a spedire raccomandate

che poi l'interfaccia di Aruba sia la merda (per tutti i servizi a dire il vero) concordo


No ma poi c'è tutto un problema legato ai fornitori che abbiamo e altre cazzate per cui invece di velocizzare, ad ora, è il contrario.

Ah Blind ho mezzo piede (anche di più) in ristrutturazione/frazionamento/rivendita di immobili ora #likeoldtimeBerlusca
Se ho bisogno di qualche tubo arrotolato in vibranium ti faccio un fischio.