[Community] Facce da culo (Part 15)

qua solo wow ormai
Io gioco anche a Magic arena, il problema è che il 90% dei game o vado in mana flood o in mana flow.
Chiaramente in fase di sviluppo ci deve aver messo la manina qualcuno del PD.
Però appena arrivo a casa ti scrivo il mio nick così possiamo picchiarci con il cazzo
scrub
te l'hanno detto in tutti i modi sul thread e continui con sta storia
mi sembri il mai sufficientemente compianto Ferrari, in arte Gaccia, quando spari % così a caso
10/10TopC'è un thread? È leggibile?
è quello di Origins che è diventato di MTGA
qualcuno mi pare ne capisca pure
io ho pisciato dopo la prima settimana di beta, non fanno più per me i TCG
più che altro i TCG sono sempre legati al mazzo che giochi, e il mazzo è legato ai soldi che ci spendi, e per quanto uno ci spenda ci sarà sempre qualcuno che spende più di te. Non capisco cosa ci sia di bello.
Pure io ho un mazzo mediocre su HS e quando mi annoio lo accendo, ma mangio pure la verdura perchè devo, non ci vedo differenze.
manco giocassi legacy
mi sembrano i classici discorsi di chi effettivamente ai TCG non ci ha mai giocato tanto e non sa bene come funzioni Magic e la quantità di formati che ci sono (io tutt'ora non so bene quanti ce ne siano alla fine ).
Permettimelo: HS e Magic sono su due pianeti diversi a livello di meccaniche, profondità ma anche e soprattutto formati disponibili.

E poi uno può anche giocare tra amici per i cazzi propri con un mazzo tramutanti 5 colori, non vedo perché bisogna sempre metterla sul competitivo


Di solito faccio così nel 30% dei casi
"Rivolteremo Anas come un calzino" cit.


Boh, non ho mai giocato per divertirmi, ma solo per vincere. Che non vuol dire vincere sempre, però è evidente che abbiamo un concetto diverso di gioco, e va bene così.


Sì vabbè ok
Stavo cercando la gif di quando gira il cappello su Over the Top ma non la trovo
Vabbè, è pure gobbo, che ti aspettavi.
Vabbè ma giocare per vincere non vuol necessariamente dire che vinco sempre, ma che l'obiettivo é quello.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
FUSTAZZI,VINCITORE

NELLA VITA

E

NEL GIUOCO

ac
scarso il basso



Guarda che conta solo se ci riesci
Insegnami
Massì ormai su sto forum ci sono solo SJW con la Yaris elettrica che costa come il classe A e mi dicono "ehhh ma l'ambiente!!!!" e che giocano per divertirsi.
Beati voi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ora capisco la tua frustrazione Frustino