[Community] Facce da culo (Part 15)

Sì sì ma è giusto per cambiare l'ultimo hdd basta che non si rompa nel giro di un mese

Miglior tool per clonare dischi?


50€ o mio nome a terzogenito
Vada per Orlando Fusta "Illidan" Dessi
Vorrei aggiungere anche una chicca a quella storia dello zaino con scritto "You're not prepared", ma non so se 10 anni sia un tempo sufficiente

Cmq boh, non clono HD. Di solito copio incollo il contenuto e windows lo formatto.
Ma quindi la serie 2*** nvidia come va?
Conviene o meglio prendere una 1080 ancora?


update il thread quando lo fai che lo voglio fare anche io

anche se mi sa che l'inculata inps di non essere ingegnere e' problematica
Non va.
le RT sono una cosa inutile. O meglio, paghi la serie come se le supportasse ma appena le attivi una 2080 fa 28fps, quindi è come non averle.
Se le valuti senza RT, vanno circa il 25% in più delle 1000 di pari fascia ma costano almeno il 40% in più.

Se devi cambiare piuttosto prenditi la 1080Ti di Postal, l'utente di qui del forum, da via la 1080Ti a 500 euro.


Manco io lo sono. Farò l'iscrizione all'Albo a posteriori.
eh ma io non posso proprio
Non comprerò MAI una scheda usata.


Allora prendi una 1080 e apposto così. Quello era un modo per avere una Ti al costo di una 1080, ma il discorso non cambia.
Lo zrui è a Milano da quasi un anno.

Poi vabbè, ci sarebbero troppe cose da dire

Aggiungo solo che io sono un povero operaio, ma come ho già scritto, i soldi son secondari. Chiedetelo a Sergio

A scrivere da cellulare mi sento ritardato
raccontaci!
Ma come Milano, allora è chiaro, sushi troie e cocaina
Troppe cose da dire
...e se la tela a lavoro


Ma continui a fare il frocio coi mobili o alla fine hai mollato tutto per fare il meccanico?


frocio coi mobili
mi spaccio per arredatore e lo dico spostandomi il ciuffo di capelli di lato
ieri avrei dovuto andare a vedere una casa a Piazzola (per me) ma ho litigato con quello dell'agenzia, credo che finirò a vivere a Padova


Occhio ai goldoni che da quelle parti iniziano a fare i funerali per i feti.
Non ho capito cosa ha detto il nostro RAL Boy ma non andare a Padova che da il vomito.

Per te da solo o nel mentre ti sei sposato?
Adesso vivi con i tuoi genitori?


ok