[Community] Facce da culo (Part 15)



io mi scimmio regolarmente e mi metto a studiare senza nessuno che mi insegni un cazzo
poi guardo bimbi russi di 5 anni fare robe assurde, mi deprimo e torno a dipingere miniature come i veri disadattati


ti piace il vintage


Troppi soldi in troppo poco tempo
A me è giunta voce che i soldi non gli siano mai mancati.


Cmq: 6,47 Giga di update di OW

Per un nuovo eroe? O mi sono perso altre novità?

ma davvero?
io sapevo che è sempre stato bene di famiglia (ricordo ancora la casa da ristrutturare di sua nonna o non ricordo bene chi di cui mi mandò foto su wa)
e poi non credo che negli usa abbia fatto i soldoni insegnando italiano ma sono abbastanza convinto che alcune uscite siano frutto di quel periodo

ne sto parlando come fosse morto
Ma no è un inside joke sul suo lavoro in banca qui a Torino

Comunque si è ricco in culo come tutti gli utenti FdC di Firenze [emoji846]


non sapevo lavorasse in banca a Torino WTF
Carlo lo senti che smazza soldi quando passa su Discord
per impedire che il figlio metta le dita nella presa di corrente ci ha infilato le banconote da 500 che prende come mance dai russi
Da due anni circa, ha ceduto al richiamo della vera capitale d'Italia


governata come la capitale ufficiale
Io sono stato con Carlo e rispettive donne a casa dello Zuri dopo un ottimo panino col lampedrotto.
E' una figata megagalattica.

anche io Carlol sono andato a rileggere l'inizio di sto 3d

Footsa come sono gli SSD Drevo ? devo prendere 1 Tb
le storie della ex


Sto ancora aspettando il culo su whatsapp di Frizzi


Io ricordo ancora quando eri un ciccione del cazzo e ti coprivi il volto urlando "BASTA FLAMMARE VI PREGO NON LO SOPPORTO".

E Dappo che ti quotava chiededo perchè c'era tutto quell'odio.

Mamma mia come siete cresciuti.


Non ne ho mai usato uno. Sicuramente saranno affidabili ma non penso abbiano prestazioni degli 830 della Samsung, visto che costano meno di metà.
Alfiere

Good ole' times.


Alla fine era solo questione di resistere i primi mesi agli insulti per entrare nella gang, non c'era altro modo.

Quasi Quasi mi tatuo "Resilienza" su un braccio e il simbolo dell'infinito sull'altro.
Cmq se tutto va come deve andare mi licenzio, apro piva e via di 80-100k/y con lavori remoti in UK


Sei stato formato come un soldato, forgiato come una macchina da guerra.
Perso peso, focussato sui tasks da portare a termine e lavoro lavoro lavoro.