[Community] Facce da culo (Part 15)



E' esattamente quello che ho detto
Ma prima voglio informarmi bene in generale sul sistema in questione e successivamente sul prezzo.
Nel caso sai già che sei il mio gotoguy
Comunque se vi serve e siete più vicini a Joosty chiedete a lui, il mio PC va ancora una bomba (ma purtroppo è vecchio e andrà cambiato a breve)*

*non vorrei mai che sembrasse che chiedo al Choffolo perchè con Joosty mi son trovato male, anzi, tutt'altro!
E' solo vicinanza, nient'altro.
Ti mando un tecnico
Io non ci penso ancora a rifarlo, troppa ansia, tanto in fhd gioco ancora a tutto

Magari cambierò il monitor a fine anno


Quando cambi schermo cambi tutto.
Anche io dicevo così, ho preso un 2k 144hz ips da 27.
poi la Vega
poi il ryzen
poi altri 16gb di ram
e ora ho il pc nuovo


No se chiamo il Choffolo voglio il Choffolo non un subordinato
Mi mandi i plebei?
Ti mando "i miei negri"


io ho fatto tutto questo* anche se esattamente alla rovescia



*il ryzen si, ma ovviamente nvidia e non ati


Ma come
Che monitor hai preso?
gilberto comunque aveva chiuso eh

poi rifarsi il pc ora, con le vga e la ram con prezzi totalmente a caso.

è proprio ricco il gebbe
in b4 ci lavoro cazzi e mazzi


No certo, se mi serve fare un render mi concentro tantissimo e magari appare sottoforma di file digitale.



Sort of.
qualcuno che segue il mondo "cellulari"?
premetto che per me il telefono è solo un dispositivo di lavoro. Non lo uso per foto (salvo foto di cantiere/lavoro), uso le solite 3 app in croce e navigatore.
Dopo la mia approfondita ricerca di 7 minuti totali sono indeciso tra Honor 9 lite e Huawei p10 lite.
So che un telefono intorno ai 200€ non vale un cazzo (fino adesso mi sono durati dal paio di settimane ai 6 mesi... paradossalmente quello che sto usando da più tempo è il 735 nokia che sembra indistruttubile) ma vale effettivamente la pena spenderne 300+ per l'honor 9, per dire?
L'ultimo Asus, manco mi ricordo il modello, è arrivato difettoso (sensore blocco schermo)... dopo 15giorni il touch non funzionava più, ho cambiato monitor ed il vetro si è spaccato dopo un paio di mesi... alla fine ho speso complessivamente sopra i 300 € per 3 mesi di telefono
Io ho xiaomi redmi note e sono più che soddisfatto

La donna ha il p9 lite e va anche bene

La mia regola è di non spendere più di 200€ a device


che è anche la mia
solo che fino adesso ho comprato una porcheria dietro l'altra


honor 9 lite.
bella fustino
che mi dici dei nokia Fusta?
io sono ignorante però l'anno scorso con 250 me la son cavata con lo Zenfone 3 (quello del 2016) e sono tuttora soddisfattissimo


lo zenfone mi è arrivato difettoso con il sensore chiamata rotto, l'ho fatto cambiare, non andava più il monitor, l'ho fatto ricambiare e dopo 1 settimana l'ho appoggiato per terra mentre stavo a letto e si è letteralmente staccato il vetro del monitor, scheggiandosi