[Community] Facce da culo (Part 15)

Io so solo che ha abbandonato la lega nel momento del massimo splendore per passare a un partito dallo 0.5
lol


Si gode
Ma non esiste in Italia una società SERIA che assembla PC?
ma se ci sono riuscito perfino io a sto giro


Io non vedo nel dettaglio per via della mia malattia agli occhi quindi tutti i cavi di merda per le spie di accensione/reset etc non riuscirei MAI a metterle neanche volendo.
Il problema non è mettere due banchi di ram e la scheda video
Oltrettutto sono anche mezzo tentato di farmi una macchina con raffreddamento a liquido...
Quindi dovendo fare quello tantovale che lo prendo già fatto, oppure frantumo il cazzo a Choffolo e mi spiacerebbe.
e Gilbe?
Abita in Liguria
signore... signori...
buonasera a tutti


L'ho letto tipo "E' morto", non so perché
Più o meno è la stessa cosa
Brum brum scooteroni


quindi?
non capisco
ordini i pezzi, li fai arrivare a lui e lui ti spedisce l'assemblato... oppure un'azienda offre qualche garanzia in più? Non so perchè non mi sono mai fatto assemblare un pc da qualcuno che non sia "l'amico"
Ma scusa a Milano non ci sono negozi di informatica che offrano servizi di assemblaggio?


A parte che si, c'è una garanzia (o meglio, ci dovrebbe essere ) che schifo non mi fa, ma poi dalla Liguria a qua 100% arriva distrutto salvo non pagare un rene di spedizione.



Se li conoscessi non avrei chiesto.
Certo, c'è il Choffolo che s'è offerto ma come ho scritto volevo giusto sapere se ci fosse qualche società -seria- che offre roba a raffreddamento a liquido, che è un lavoro non velocissimo per uno che fa un favore e vorrei evitare di approfittarne in tal senso.
Poi se vedo che prezzi/soluzioni sono fuori budget/non esistenti allora magari chiederei il favore a lui.
Ma vedendo anche Joosty all'epoca s'era fatto una svangata mica da ridere e non mi va di far buttare tempo alle persone.
Cazzo ho dovuto quasi obbligarlo a farsi offrire una pizza perchè "ma non devi, figurati, ci mancherebbe", non sono il tipo che fa lo gnorri e fa finta di niente "ah k, beh grazie buon rientro".
drako.it
zona piola


non avevo capito che volevi evitare la spedizione, soz


+1
Choffolo


JB io ti aiuto anche ad assemblare un PC, ma se vuoi aggiungerci porcate tipo raffreddamento a liquido&co. ti conviene andare da Drako, che almeno lo fanno tutti i giorni ed un supporto di qualche genere te lo danno in caso di problemi.