[Community] Facce da culo (Part 15)

Commander >>>


succede spesso anche a me e accanno ogni volta che vedo i prezzi

in b4 "Ugo: io compro un box e faccio draft con la mia ragazza"
forse l'unico giocabile senza investire un rene è proprio commander
Ma shiralis sarebbe il tizio che prima si chiamava n3v3rmor3 o qualcosa del genere?
Perchè è cosi stupido?


si, N3v3rM0r3
è un troll clamoroso secondo me
ho questa convinzione da un bel po', a volte sembra di leggere wygga
Secondo me non ce la fa proprio
Boh, ignore list e via
Jebbe ti prego dimmi che hai salvato un po' di immagini del thread di Grim Fandango...
formattando mi sono dimenticato di salvarle e oggi che volevo farmi fare un paio di stampe vedo che il sito è morto

edit: fatto
grazie a povak
Piuttosto, stasera è esplosa la dorsale di vodafone?
Ma
Si, è esplosa.
Anche se per ora sembra ci siano problemi di DNS.
Non so se serve, sto usando quelli di Google e per ora va.

L'ho chiamata.


Io e il mio gruppo di nerdamici ogni tanto ci facciamo un "cube".
Ovviamente a regole nostre per ridere e mettere varianti, ma si può tranquillamente fare draft e partite in quel formato!

PS: Noi giochiamo in 5-6 con le regole di "Bang" per variare un pò...
No Draft non fa per me, non ho così tanta conoscenza dei vari meta da poter creare qualcosa di serio
Probabilmente finirà tutto in fumo perchè ora come ora dovrei avere qualcuno che frequento che è nel giro e abbia voglia di spiegarmi.
E per ora ho altri coetanei che vorrebbero magari riprendere ma non giocano dalla 4th edition, per dire
Quando giocavo io robe tipo Exile, Cycle, Planeswalkers etc non esistevano, ora è molto più complesso come gioco.
E comunque guardavo i prezzi in generale delle box etc... Infattibile.
A me piace da morire sbustare, ma ho visto che si va quasi sempre in perdita.
Non mi sono spiegato.

si scelgono 360 carte , in monocopia, e si fa un "cube" ( ci sono milioni di liste)

Poi si fanno mazzetti da 15 e si drafta e gioca in milioni di modalità.

P.S: Le carte sono ovviamente proxy stampate benissimo
Boh, serve gente.
tra un Grand Prix e l'altro sto guardando lo streaming di un raid a LBRS di un server Australiano

no ma bella Vanilla

pull
bevi
pull
bevi
pull
muori
MA infatti il 90% di quelli che chiedevano i server vanilla erano quelli che non riuscivano a combinare un cazzo in raid e davano la colpa a tutto e tutti tranne che a loro stesso, e pensavano che facendo un salto nel passato sarebbe cambiato qualcosa
A me piacevano quei raid, c'è la convivialità, le chat di classe, i tempi di riflessione, i trash che ti davano modo di skillarti
Pollenzo bellissima


Andavano bene per Vanilla quei raid, si.
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/05/16/news/si_fuma_ma_non_sballa_la_marijuana_legale_ora_e_in_commercio-165569729/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P2-S1.4-F4

tra questa e Silvio che spacca il culo a dibbamaio non so quale sia la gioia più grande di oggi


Erba che non sballa?
E' quella con l'alto tasso di CBD?