[Community] Facce da culo (Part 15)



In b4 la versione di Barney
Nella sala d'attesa del medico ho beccato una coppia che ha cominciato a urlarsi contro, e il tipo, sulla trentina, se ne è uscito minacciandola di menarla
Nella sala erano tutti zitti e con la testa bassa, omertosi di merda
Gli ho chiesto di smetterla e quello ha cominciato a fare il bullo anche con me, appena mi sono alzato e gli chiesto di minacciare anche me si è seduto e non ha più fiatato per tutto il tempo.

Che schifo di uomo.
Plot twist: il tipo era ugo e parlava di mud.
No, però di MUD ne parlerei volentieri perché avrei bisogno di una mano
Ma questo se le cerca proprio le botte Dappo, ma io boh.
Perchè scusa, tu non avresti reagito di fronte a un uomo che minaccia una donna?
Dappo eroe


La risposta giusta era: "M'haipresoperuncoglione?"

Ripondi: Zaza Ramen o Casa Ramen?

Per Joosty: Sorry, ma ho passato parte dei giorni a Cremona per rotture di palle familiari


Casa ramen tutta la vita
Il sapore del brodo è eccellente, anche la consistenza
Per non parlare della carne che si scioglie in bocca e sprigiona un'escalation di sapori indescrivibili
Ti consiglio di prendere il king tonkatsu, e come antipasto 2 bae, il tartare e il pork, ne rimarrai impressionato (sono panini dolci al vapore ripieni)
Unica nota negativa: non si può prenotare, devi andare li e fare la coda, a volte ho aspettato anche 1 ora, però almeno ti offrono una birra

Un altro ristorante dove fanno il ramen molto buono è Nozoki, non mi ricordo bene la zona di milano però.
Ramen molto buono e menù molto più ampio

Zazà tra i tre è quello che mi è piaciuto di meno, ma come al solito degustibus
Inoltre i prezzo sono molto più alti rispetto agli altri 2
A Casaramen con 20 euro a testa stando larghi mangi e bevi fino a scoppiare

Ps. Hanno aperto da poco "Casaramen Super" nella via parallela all'altro
E' più incentrato su altri piatti rispetto al ramen, non ci sono ancora andato ma ne parlano molto bene
In quello puoi prenotare, se cerchi su internet trovi la mail da contattare



Ma gli avatar
C'è stato una specie di WTF generale su agorà e io sono diventato il capo dei grillini.


Non lo eri già da svariato tempo?
Arrenditi, sei circondato.
Dappo taxista del mare confirmed
zuri dì la verità ti sei messo d'accordo con void
Per 13 reasons? non sto leggendo i commenti per non farmi spoilerare nulla perché dici così?
Perché ho appena finito di "discutere" con void e poi arrivi tu sullo stesso argomento a dire "ho visto i primi dieci minuti e so già tutti i segreti più reconditi di Tony"

Guardala fino alla fine poi criticala no?
Niente, è da tempo che ho questa scimmia di tornare a giocare a Magic, non so perchè.
Allora ho detto: "Beh dai, guardiamo i deck vintage che prezzi hanno". Senza andare di alpha/beta ma giusto revised/unlimited stiamo sui 13/14k$.
Ok, niente, guardiamo "Standard/Modern", si viaggia dagli 850 ai 1400$.

Awkay then, come non detto.
Draft?
Standard ogni rotazione ti uccidi
Io giocherei legacy con dredge o goblin o elfi, non sono T1 ma non sali oltre i 200-300 €
Io sono un vero scumbag e devo giocare blu
Sto anche pensando di ordinare dei proxy e snutellare con amici durante serate alcoliche, giusto per rispolverare i bei vecchi tempi con mox, urza, vaults, libreria etc