Apro un nuovo post per sapere che ne pensate adesso che si sono staccati da HWU in BOINC.Italy di entrare nella comunita. Questo post ha solo lo scopo di capire come stanno le cose e ognuno puo dire la sua.
io scaccolo nel team di boinc.italy, ieri abbiamo raggiunto il milione di rac so di non aver mai frequentato questa parte di forum, però mi sento di consigliarvi di joinare boinc.italy: il gruppo ngi rimarrebbe grazie alla gestione di gruppi nel team, la community è più viva che mai e c'è un po' di competizione io ora faccio parte del gruppo lombardia ma nel caso joinaste non esiterei ad entrare nel gruppo ngi