Apro un nuovo post per sapere che ne pensate adesso che si sono staccati da HWU in BOINC.Italy di entrare nella comunita.
Questo post ha solo lo scopo di capire come stanno le cose e ognuno puo dire la sua.
Myster65.
Ora si che ci capisco qualcosa sto inglish e veramente na schifezza
EHHEHEHEH
EHHEHEHEH
uhm non so
se le persone sono le stesse...
boh cmq ormai la mia produzione rasenta lo zero
se le persone sono le stesse...
boh cmq ormai la mia produzione rasenta lo zero
Io penso che se oggi ci uniamo a Boinc Italy questo forum cessa di vivere...
... già non gode di ottima salute !!!
bye
bye
io scaccolo nel team di boinc.italy, ieri abbiamo raggiunto il milione di rac
so di non aver mai frequentato questa parte di forum, però mi sento di consigliarvi di joinare boinc.italy: il gruppo ngi rimarrebbe grazie alla gestione di gruppi nel team, la community è più viva che mai e c'è un po' di competizione
io ora faccio parte del gruppo lombardia ma nel caso joinaste non esiterei ad entrare nel gruppo ngi
so di non aver mai frequentato questa parte di forum, però mi sento di consigliarvi di joinare boinc.italy: il gruppo ngi rimarrebbe grazie alla gestione di gruppi nel team, la community è più viva che mai e c'è un po' di competizione
io ora faccio parte del gruppo lombardia ma nel caso joinaste non esiterei ad entrare nel gruppo ngi
Per me andrebbe bene con la suddivisione in gruppi: non morirebbe il gruppo NGI
tanto mi sa che sono l'unico che del gruppo ngi sta su wcg
sarebbe interessante fare un censimento di chi scaccola ancora.
magari davanti ad una giraffa di birra...
magari davanti ad una giraffa di birra...
io ho ripreso da poco ma solo su un pc... per la birra sono sempre disponibile
Avete detto birra?
Sabato sono rientrato da una trasferta di mesi all'estero... una bella birretta ci starebbe bene
Sabato sono rientrato da una trasferta di mesi all'estero... una bella birretta ci starebbe bene
Si ma prima ci sono un paio di cadaveri da riesumare e uno storpio da rimettere in piedi!
Il periodo non è dei migliori, prendiamola larga ed organizziamoci per metà Settembre.
Che ne dite?
Il periodo non è dei migliori, prendiamola larga ed organizziamoci per metà Settembre.
Che ne dite?
io ci sto e posso anche sentire qualche fantasma del forum
e un sacco che non ci si becca ...e poi viene anche warmaster!
e un sacco che non ci si becca ...e poi viene anche warmaster!
io ci sto su wcg... ci sono stato 2 annetti fisso quando avevo la wireless in appartamento, ora l'ho reinstallato 10 minuti fa XD