[Community] Alla locanda del patto dell'eslio

Esiste un sito che mette tutte le combinazioni possibili ed immaginabili con la spell totem?

Cioè io ho la spell totem e sono ranger, vorrei un totem che faccia qualcosa di figo, con skill verdi, ma trovo un cazzo.

ci sono poche spell tra le verdi, o gli fai castare curse (projectile weakness o temporal chain) o prova con le trappole, non so se funziona.

Volendo puoi anche fargli castare auree, ma non avrebbe molto senso
C'è il ranged attack totem che funziona con le skill "bow", magari ti torna più utile
Non l'ho mai provato però
Son al 60 con il ranger, a parte che la penalità sulla morte è proprio una rottura di coglioni, nella caverna per recuperare l'allflame ho beccato i pack con i marinai blu che fanno flicker strike che mi hanno stuprato alla grande, vabè son andato avanti senza exp e ho preso il wp per marveil però son praticamente bloccato... la build va bene, penso sia l'equip che fa abb cagare devo buttarmi sul mercatino?
fai le quest in party?
AAA cercasi gente con cui mappare, possibilmente 70+ addate CriceS in game "_"
Se qualcuno vuole rifarsi un pg io ho ricominciato uno shadow per giocare con un amico e siamo sul 7
Eh dipende dalla vostra velocità, io per esempio sono una discreta lumaca
Io 0-37 in 9 ore played, al momento è il mio record
Io sono lenterrimo, avrò si e no 1 ora di tempo al giorno per nerdare.

Sono ancora al 27
ho droppato un unique che da pain attunement e mi chiedevo se funzionasse con CI, ho visto sul forum offcial e ci sono voci contrastanti a riguardo
provalo no?
Un tizio mi ha offerto 50euri per sto arco lol
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/159004

Non so se fidarmi
Non dargli niente finchè non arrivano i dindi e sei a posto...

il problema è quello, ti mandano sempre i soldi per primi ma con paypal riescono a riprenderseli in qualche modo
Spendili subito subscribando a brazzers prima di passargli l'item
Giu' tutto

State expando tu ed hank? In questi giorni non ci sono

Il mio terzo pg è ancora qui, nella mia mente
Ti aspettiamo
Porca trota, farmo in solo i docks ma nelle mappe strambe vengo brutalmente schiantato, vero Cry?