Commento ai risultati elezioni Europee




Io non ho votato, ma se lo avessi fatto avrei dato il mio voto al cdx, quindi
Ho detto STRAORDINERIO
/
Nonostante ci siano numerevoli prove che i dipendenti di Mediaset e della RAI abbiano una sudditanza nei confronti di Berlusconi, i sostenitori di quest'ultimo non si pongono nemmeno il dubbio:

"Ma sarà vero che, controllando i media in Italia, non c'è una informazione imparziale e adeguata come sostengono quelli dell'opposizione?"

"Ma Berlusconi a cosa si riferisce quando dice di avere i media contro? A quei 2-3 quotidiani di sinistra? E tutte le televisioni e i quotidiani riconducibili a lui non sono in maggioranza e non sono a suo favore?"

E così via.

E' nauseante constatare che la maggioranza degli aventi diritti al voto sia composta da persone che hanno deciso di indossare il paraocchi e il paraorecchie.

Non c'è nemmeno modo di avere un confronto: o mentono sapendo di farlo oppure non sono in grado di sostenere il confronto perchè ignorano.




Ammazza che scooppone, ocio che ora staccano la internets
Ma ve li immaginate Mastella e De Magistris che si incontrano nei corridoi del parlamento europeo?


videomontaggio komunista


no
ma è vero di mastella

parliamo di MASTELLA?

uomo di sinistra vero :asD:


guarda il lato positivo:
ce lo leviamo dai coglioni
eletto anche De Mita

da gestore di stabilimento balneare ti posso assicurare che con tutto l'abusivismo che siamo costretti a fronteggiare votare lega è il minimo




assaggino

è "solo" Vulpio quindi da De Magistris IMHO ci si può aspettare di meglio



(ma i risultati delle preferenze si trovano?)
provincia di brescia, 80% dei dati:
56% al cdx, con la lega che supera sonoramente il pdl...

ahi ahi ahi

tempi bui


ahhhh la gioventù!!!
a firenze chi vince?
vari furorionda


http://andreaatzori.blogspot.com/


old ?


Renzi ha annunciato il ballottaggio, anche se manca ancora un po' alla fine dello scrutinio.


Cio non toglie il mega fail della sinistra, stavolta non solo hanno una minoranza quasi comica ma il partito di punta DS ha perso ulteriormente di credibilità, IDV e altri partiti che nemmeno superano il 10% hanno un valore infimo se non hanno un colosso a cui aggrapparsi.

Questo è un'ottimo risultato per l'Italia.