Commento ai risultati elezioni Europee

nel PD si devono ancora svegliare dal torpore,è inevitabile che salti qualcuno sù,da un momento all'altro a dire "hey fermi tutti raga,abbiam fatto schifo!Non se ne accorge nessuno?"
Franceschini fa l'indiano "abbiam tenuto,tranquilli,c'è un ottimo progetto davanti" poi se gli si chiede dei risultati risponde sempre "ottimo progetto,valido,concreto,andiamo avanti!"

La sinistra radicale è la solita di sempre,bho non so proprio come descriverla,probabilmente preferiscono farsi gli scherzi tra di loro con il super liquidator che pensare alle cose serie e lavorare concretamente per operai e povera gente,preferiscono fare a gara a chi traduce meglio dal tedesco all'italiano il capitale.

mha dove cazzo vuole andare sto centro sinistra proprio nn si capisce,opposizione per sempre,uno messo peggio dell'altro.
IDV ottimi risultati ma con un pd cosi nn si va d anessuna parte ,ha una emorragia di voti enorme il PD altrochè IDV che cannibalizza voti,proprio pe run cazzo.



senti un pò mangia tortellini cos'hai da dire contro i romagnoli?
Perchè i romagnoli votano tutti lega?non mi sembra.
l'ho sempre detto che sono avanti in emilia
nel mio comune sta vincendo il sindaco del cdx col 64%... naturalmente il primo intervento sarà riaprire la nuovissima piazza ripavimentata al traffico e farne un parcheggio



Di Pietro è proprietario del suo partito peggio di Berlusconi con FI, che cambia alcunchè non lo credo nemmeno se lo vedo.


Guarda che anche quì a reggio la lega si attestava sul 10/11 perciento eh

edit:
Spoglio delle schede per il parlamento europeo, comune di Reggio Nell'Emilia
LIBERAL DEMOCRATICI 71 0.08
PART.COMUNISTA LAVORATORI 720 0.8
LEGA NORD 11506 12.73
SINISTRA E LIBERTA' 1931 2.14
RIFONDAZ.-COMUN. ITALIANI 2579 2.85
FIAMMA TRICOLORE 387 0.43
IL POPOLO DELLA LIBERTA' 19327 21.38
LISTA PANNELLA 2600 2.88
U.D.C. 3951 4.37
ITALIA DEI VALORI 7091 7.84
FORZA NUOVA 228 0.25
PARTITO DEMOCRATICO 39525 43.72
S.V.P. 75 0.08
L'AUTONOMIA PENSIONATI 420 0.46

cioè, quasi il 13% maledizione.
Vabè quà il pd stravince come al solito, almeno quello.


niente era tifo da stadio

comunque si a reggio c'è stata un'ondata di xenofobia da far spavento poi complici anche le vecchie amministrazioni e i ponti scintillanti per passare sopra le rotonde si può capire l'inversione di marcia
La Serracchiani s'è presa 144.000 preferenze.

L'UDC ha fatto il pieno di preferenze con Allam.
finalmente il cervellone ha finito di elaborare, ci sono i dati sulle preferenze


Dove!
http://elezioni.interno.it/europee/euro090607/EI0000000000.htm

da qui vai nella circoscrizione che ti interessa e clicchi su un partito a caso
Clemente Mastella eletto al Parlamento Europeo. La realtà ha superato la fantasia.
Questo l'avete visto?

fortuna che il 21 dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo, mi pare più che giusto al punto in cui siamo arrivati


tanto i pdllini credono a berlusconi, le tv sono tutte in mano ai comunisti!
tommy comunista


che vergonga cazzo, preferivo la zanicchi della lista pdl

se non altro anche luigi de magistris e sonia alfano snon stati eletti per idv


non è esattamente così, almeno per ora

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=10914794&postcount=1
La giornalista Rai a Berlusconi: "Lei è il padrone di casa" (5giu2009)

Giuliana Del Bufalo, direttora di Rai Parlamento: «Ci resta un minuto, non c'è più tempo per altre domande». Papi: «Posso sfruttarlo io?». Del Bufalo: «Si figuri, lei è il padrone di casa».



brrr
non capite, vogliono confermare il sondaggio per cui l'Italia è una paese in cui la libertà di parola è semi libera

vorrete mica portare confusione ?