Commento ai risultati elezioni Europee

...



cazzo me l'hai fregata, la volevo dire io dato che lui è pure milanista


io ci metterei la firma sui valori degli exit poll ma mi sembra che la lega sia troppo in basso e non vorrei avessero sovrastimato il pdl (anche se sarebbe la prima volta).

Pensavo te lo fossi inventato, invece è vero
The pirate bay a capo della Svezia
ah mi hanno passato i risultati del 2008

Pdl
13.628.865 37,4 272
Lega Nord
3.024.522 8,3 60
Mov. Aut. All. per il Sud
410.487 1,1 8
Totale coalizione - Silvio Berlusconi 17.063.874 46,8 340

se le proiezioni sono attendibili han preso più voti di prima. vai italia che sei forte.
quindi è deciso
emigriamo tutti in svezia
figa, metal, pirati e ikea


si, è una cosa che posterei anche io..






















..se stessi postando dal congo
guardate che l'italia suxa è vero, ma ha votato LA META' di chi poteva votare...ha votato tipo il 20% degli italiani



tutti in svezia
Godo particolarmente x il pessimo risultato di rifondazione et company, magari è la volta buona che accendono il cervello e si danno all'ippica

Spero nell'8% x l'IdV sarebbe davvero ottimo


va in base al numeo degli abitanti.

e per curiosità quali sono le intenzioni di questo partito olandese? qual'è il loro cavallo di battaglia?


varenne
se avessi potuto, avrei votato per il partito pirata svedese
non sono per niente stupito, nel 2008 mi sono ubriacato la notte delle elezioni e mi sono beccato 48h di ban


stavolta non mi sconvolgono per niente. Gli italiani vendono i voti o sono coglioni, non ci sono vie di mezzo
io mi soffermeri sul fatto che qualcuno ha taggato il topic come "rosika kompagno", a dimostrazione del fatto che la gente e' convinta che "ci sono i comunisti " non avendo la piu' pallida idea di cosa e' composto il parlamento, e minimizzando la politica a "siiii hanno vinto quelli che ho votato!11!1!! " come se fosse una squadra di calcio.

bel popolo.
col 7% almeno qualche seggio lo prendono no?
Edito altrimenti Jean mi rompe la minchia.


Stai confondendo l'affluenza italiana con quella europea. in Italia l'affluenza alle europpe sarà circa del 66%.


beh.... è resiak
sulla diretta del corriere c'è manheimer conciato come un pappone