Commento ai risultati elezioni Europee



Indent
I dent sono un'altra cosa



:clapclap:
ok ci si può anche deiscrivere ora
Aspetto al varco tutti i pidiellini che come al solito sbucheranno dal nulla a ritmo di "popopopopopò".
potessero scoppiare raudi in culo a quel 40% di stronzi che non ha votato.


allora approfitto per presentare i dati di queste elezioni come prova lampante della non esistenza di dio

win
tutti su rai 1 che vespa sta già srotolando la lingua

fatto :ident:


Chiaramente riferito a quello, ma non mi pare abbiano vinto, sono il secondo partito del paese, unpò come se qui al posto del PD ci fosse Forza Nuova.
calma calma... tutto puo' accadere...


sì vabbè


và che non sei credibile, ti immagino già col pisello in mano
ma perchè ve la prendete tanto, vince il PDL e non siete contenti? Io si, ci speravo, più vedrò sprofondare l'italia più godrò

cristo uno ci spera sempre


conosco milanisti che dicevano così dopo il primo tempo di istanbul
mi sa che puoi esultare
e poi riflettere sul perchè stia esultando, magari

ma piantala, come ho detto nell'altro topic è ora di sedersi con la coscienza pulita e godersi lo spettacolo
perchè la germania ha 99 seggi?
sono andato a votare solo perchè voleva mio padre, ma sapevo già che anche questa volta sarebbe finita così, ormai me ne sono fatto una ragione. mi sono innamorato anche di quella che mi ha accolto lì nella cosa dove voti, non so i termini tecnici. bella fregna, bel modo di fare.
fanculo.
SVEZIA- Sorpresa in Svezia dopve il partito pirata raggiunge secondo i primi exit poll oltre il 7%. I socialdemocratici, all’opposizione ottengono il 25,1%, mentre il moderati di centrodestra, al governo, ottengono, il 18,5%.




dici per kakà domani?


80 milioni di abitanti.