Commento ai risultati elezioni Europee



Era cosi diversa la situazione prima del terremoto?


che app usi?




Non ha senso, dai non ha senso.
Non ha un cazzo di senso.

Esattamente..ed è l'unico motivo per cui ho fatto fatica a convincere amici e familiari a votare IdV..forse sarebbe ora che uscisse un pò dai riflettori e facesse vedere cosa c'è dietro di lui.

E se aspettava il dopo-elezioni a farlo avrebbe dovuto muoversi prima, probabilmente avrebbe preso molti più voti.
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Elezioni&vxClipId=2524_57976630-5392-11de-b645-00144f02aabc&vxBitrate=300

lol


[OT]ne ho tante gratuite per la radio ma per prenderle tutte uso wunder radio che è a pagamento[/OT]


e ve ne siete accorti ora?


era abbastanza scontato, eh, mi stupisco non sia stato un plebiscito

si ni boh.
se gli imparassero la lingua bene, e gli regalassero un dizionario di retorica più aggiornato... senza che dia l'idea di fare il democraticino...

perchè togliere tonino ora è fuori discussione


Li voglio vedere a novembre!
In Abruzzo fa freddo d'inverno!


ma hanno iniziato in questi giorni a ricostruire

han fatto due mesi dimenticati nelle tende con promesse di crocere.

boh
49% a me sembra proprio un plebiscito


Idv è molto più simile al PDL di quanto si possa pensare
levato il leader si scioglie come neve al sole
49% chi?

non mi interessa personalmente l'idv come progetto di partito, almeno al momento, quindi non è che...


PdL in Abruzzo
il 49% degli abruzzesi si merita proprio di stare sotto le tende per 20 anni , a sud poi con gli amichetti di mafia , ndrangherta ovviamente a farla da padrona...


[OT]
Costa troppo.. uso la radiosveglia
[/OT]

questa può pesare eh..

è quello che sto dicendo, vedremo poi se il congresso dell'idv, di cui di pietro sta parlando proprio in questo momento, porterà ad una de-personalizzazione del partito, senza danneggiarlo


il pdl in abruzzo, ora al 47%.


al sud i risultati sono molto ballerini perché il conteggio è ancora all'inizio, mentre al centro-nord si è oltre il 20% delle schede.