Commenti post cena lol



essendo un eccezzione...
confermo la regola
eccezione






se non sono stati madonna e quake, che cosa ti ha portato all'omosessualità allora???


Troppo vero lol
around the world, around the woooooorld

shank non hai capito, intendeva che lui lo è fin dalla nascita


Anche tu da Ammad il marocchino vero???
WE we ho letto tutto il post ora \o/

Belle foto Videl n1

Che dire della cena mi sono divertito molto le persone sono state tutte carine e gentili un bell'ambiente veramente bello. Il giretto di alcolismo per bologna mi è piaciuto, peccato per Geggion che sia andato via presto comunque per il resto tutto bene.

Sarebbe veramente da rifare e prossimamente vi terrò informati.

Un saluto speciale a turbo che oltre ad essersi fatto un bel pò di chilometri da pisa in treno è anche venuto ad una delle nostre belle LAN organizzate nella ridente cittadina porrettana \o/

PS.

Per chi risponde a chi posta "tutto molto bello e interessante" ho solo questa cosa da dire: lasciate perdere questi post, altrimenti non smetteranno mai di farli, sappiamo tutti che sono stupidi come le persone che li fanno.. ma che dire.. ognuno di noi ha tanto tempo a disposizione nella propria vita, c'è chi lo utilizza spesso in modi inutili, e questo è uno di questi modi GG!

Per tutti gli altri a presto ed eventualmente ad una altra LAN organizzata da noi \o/

bye
grande itaka...eicambio il saluto speciale


presente!

mi ha fatto un sacco piacere rivedere i vecchi amici che hanno sudato con me sul mouse!!!

mangi e geggia fanno aprte della mia famiglia

bach e wista uno spettacolo ,mi ha fatto davvero un sacco piacere rivedervi!!!

Videl !!! amore che bello conoscerti di persona non vedevo l'ora di vederti ( ),visto che wiston non ti ci porta ti porto io in disco.

Zip aka "street sweeper" grande! scherzavo bello . Pero e uno con idee chiare.

Skynet sembrava uscito dalla pubblicita della marlboro , 2 parole erano sensate la 3 era figa per forza ,cmq figo se fossi una donna lo bomberei...

Stoned gia detto tutto .... =) ... sa il fatto suo!

FAtman ciao ... lo saltiamo perche attirava molta piu attenzione la sua amica (very topa), mo vado a porretta ... fine post ciau

scherzo...

Grande fat di una simpatia e armonia spettacolare !!!

i fake un po arrivati tardi e un po ero coinvolto in discorsi da nerd non mi ricordo bene tutti cmq un saluto.

baci a tutti








andiamo a mangiare le crescentine ai laghetti e poi facciamo karaoke tutta la notte


Ora ho capito come ti diverti


asd


intrattiene il pubblico



guarda che è divertente... sopratutto quando sale il grado alcolico..


distribuendo favori orali!!!
la settimana prox si può organizzare qualcosa?
si come no,io proporrei un'orgia sui colli....