Commenti post cena lol

che dire


A parte che l'appuntamento era alle 20.30 e l'unico puntuale è stato lost, proveniente da roma....... T_T che alle ore 20.05 era li, solo soletto, a chattare col gprs davanti alla pizzeria no no ma gg

Per le 9 eravamo tutti lì...
le formazioni erano: winston, videl, bach | itaka, swarm, venge, fatman, amica di fatman (pisellabile), un fake god | kutu, skynet, stoned, vege & un altro fake (ma pure i fake alla cena ) | mangi, pat, geggion | + lost isolato .

Il migliore ingresso è stato sicuramente quello di mangi che ha esortato con un "CORNUTIIIIIII!" appena arrivato
skynet il migliore come abbigliamente, sempre in tony manero style, sfoggiava una camicetta bianca stropicciata a righe, aderente e sbottonata, con la quale poteva tintillarsi i capezzoli (E diceva di provarci gusto) oltre che mostrare la ricrescita sul petto, e degli stivali a punta e col tacco da stalliere! Troppo belli


Cena a base di pizza e birra (e vino, limoncello etc alla fine ) tutto molto bello e interessante come sempre, da ricordare:
1. il bacio in bocca di skynet a zip
2. i racconti di fatman e della sua vita emozionante
3. bach che si accucciava sotto il tavolo e slecchinava tutti

no vabè alla fine è stata molto tranquilla....a parte i lanci d'oggetti finali..io bersagliavo tutti for fun e alla fine mi hanno lapidata con tappi & robe varie che ho trovato poi tra i miei capelli. itaka << videl.... hai del pane tra i capelli!" >>


Passiamo ai commenti delle persone:

1. uinston è sempre il solito gay, se la fa sempre con bach, fa sempre il sottutto io di bologna e il "io-odio-le-discoteche" però è sempre il mio accompagnatore e lo rispetto... citazione della serata "non entro in una discoteca da 4 anni e vorrei continuare questo record" presto vedremo sue foto compromettenti.... ocio

2. bach, per me una rivelazione, un ominide alquanto tappigno ma simpaticissimo, capelli gellati e durissimi però mi piaceva toccarglieli dovevamo fare una sfida a ddr che nn c'è mai stata uff....
da ricordare la sua frase, in un momento quasi serio della serata "Il mio segreto...è il terzo testicolo"

3. Mangi, simpaticissimo anche lui..mi ha fatto morì con la storia del gatto..porello sdhudsauhsdhduhudhdsuhdsudas peccato che ci ha lasciati subito dopo cena per andare a figa con PAt

4. PAt, un mito di uomo... e che uomo! molto sexy pat nabottaiadaremmo volentieri un pò tutti... da ricordare come ha sfottuto zip per la sua università "ecologia? e che cazzo fai nella vita...lo spazzino??? No ma nn te la prendere..AHAHAHAHAHA ...sto scherzando eh HAHAHAH lo spazzino"

5. geggion: l'uomo piu pigro che abbia mai visto oltre che l'unico che ha riconosciuto zip subito... se volevamo spostarci prendeva per forza la macchina lol...tajo cmq nn ho avuto modo di parlarci bene cmq e anche lui ci ha mollati a metà serata

6. stoned: l'uomo canna della serata. Se non c'era lui non mi drogavo. Abbiamo avuto piu di un diverbio per la questione calcistica lecce-palermo ma alla fine ci vogliamo pene anche xche mi ha offerto le canne, quindi respect!!! Però..c'hai rotto il cazzo con sto kinky!asadsdasda

7. kutu,vege,amicofake: tre taji, kutu drogato come me e stoned...tutti quanti cmq dei promoddari di merda che ho offeso tutta la sera... alla fine vi owno tutti e ve lo dimostrerò isi!!! no cmq gg :P siete simpatici forza palermo, lecce e milan (le ultime due sn un pò merde)!

8. skynet un uomo un perchè. Secondo molti è un pò frocio. Di certo è molto simpatico, anche se incoerente.... "no no videl, io nn bevo, nn fumo devo farmi il fisico..."
arriva a bologna e lo vedo con la sigaretta... poi entriamo in un locale "te lo bevi l'assenzio con me e zip???"

9. lost: beh....che dire...l'unico che ha avuto le palle di farsi na cifra di chilometri x venire a bologna e basta. nn c'è molto da dire alcolizzatissimo, io e skynet eravamo gia stroncati dall'assenzio verde arriva lui e comincia a dire "NERO! NERO NERO!" alla fine ci siamo fatti convincere o quantomeno nn abbiamo avuto il tempo di fermare la tipa che ha dato retta a lui mentre diceva "assenzio. tre. neri." forte sto zip

10. itaka: il mio compagno di tdm *_* un mito di uomo, me lo immaginavo un pò piu casinaro, ma alla fine quando lo si chiama in causa e' sempre li a ridere e lollare :P forte anche sto itaka

11. swarm: eri fattissimo. Avevi una faccia distrutta, c'è una tua foto che dimostra tutto questo. Quando a cena è arrivata la birra e lui era senza bicchiere, si è appropriato di un boccale! Forte sto swarm....
mi ha anche fatto il face con il pane...

mi vendicherò


12. venge: Sta sempre a ride... un uomo felice e gioioso Nn l'ho visto neanche un minuto serio... potrebbe scambiarsi per un fattone ma in realtà è un bravo ragazzo

13. amico fake: bella maglietta di tazmania nn ricordo altro, nn abbiamo parlato

14. turborocket: è arrivato dopo la cena, nn si è capitato da dove è uscito e' arrivato e ha cominciato a parlare a ruota..sembrava un cocainomane duhdsuhdsds stava alla ricerca disperata del cibo... e bu nn abbiamo potuto fare la sfida a ddr..quindi dobbiamo per forza rifare e andare subito in sala giochi

15. fatman: ubriacone di meeerda! Fatman era il piu sbronzo di tutti... vino power! Le foto dimostreranno a quanto stava il tasso alcolico. Spero che al ritorno nn abbia guidato lui..cmq ha intrattenuto tutti con storielle avvincenti della sua adolescenza rotfl

16. io: ho cercato di parlare con tutti, ma nessuno mi calcolava. C'è stato un momento in cui ero isolata al centro del tavolo senza che nessuno si accorgesse di me è stato tutto molto bello e interessante dovevo per forza rompere i coglioni a tutti se no nn mi si filava nessuno

tutti gay sti queichers!
però mi sn divertita molto mi ha fatto piacere conoscerti

imho da rifare
e da organizzare meglio cosa fare dopo, per evitare quei lunghi momenti in cui si diceva "che facciamo?" "no ma andiamo li?" "si ma io.." "ok andiamo li?" altramezzora.... "allora? ci muoviamo?"




da nn dimenticare polter al telefono.... l'uomo di merda che ci ha pisciato...
itaka lo chiama....gli passa zip "pronto, merdizer?" e lui "chi....COF COF CFDSHFDUDHSUF COG" me lo passano "ue merda, come va la febbre d'amore?" e lui "AIUTO NN RESPIRO aaanf anff" poi gli passo fatman e fatman era gia cosi fatto che nn lo sentiva ci parlavamo in 4 e lui era l'unico a nn sentire rotfl..pure geggione c'è riuscito



beh cmq è stato tutto molto bello, serata tranquilla e piacevole
aspetto i commenti

le foto sono veramente poche, tutti pensavano "vabè la fotocamera la portano gli altri" e alla fine l'ho portata solo io che odio fare le foto
"videl facce na foto videl facce na foto"

machivesencula
cmq ho speso troppi soldi, la prossima volta mi offrite da bere
a parte gli NPG io bach e fatman eravamo indubbiamente il fulcro della compagnia


videl fatte un giro lol
oddio turbo è svenuto sta ancora a dormire
forte sta videl,
e cmq tutto molto bello e interessante.
secondo molti sono un po' frocio... quindi posso avvicinarmi tranquillamente alle ragazze altrui che nessuno si preoccupa


People comments:

1. uinston = cosa fai nella vita per divertirti? è il gigante buono, ma gli farebbe bene un po' di pura adrenalina

2. bach = un amico da tempo oramai devo addarlo in msn ancora nn ho il suo contatto. gli ho dato anke 2 colpi... (see photo)

3. Mangi = il mio stimatore, l'amante del riccionese, per tutta la serata in pizzeria mi chiede in quali locali passo i normali week-end sbavando letteralmente sulla sua pizza...

4. PAt = dopo venti minuti che lo avevo davanti ho capito che era pat, ci ho parlato parecchio. tipo palestrato, che ci owna tutti ovunque

5. geggion = si presenta in pizzeria con una moquette in testa al posto dei capelli, un serbatoio sul davanzale che puo solo contenere litri di birra e kg di cibo. una domanda: ma ti tira come una volta? (cmq la morosa è una gran gnocca)

6. stoned: conosco da tempo e gli voglio bene. Se deve regolare, con quei cannoni nn ha fondo, era talmente destroyed che in disco non è riuscito manko a fare 2 salti in pista...

7. kutu,vege,amicofake: kutu new entry per me, non lo conoscevo, sinceramente nn ci ho parlato tantissimo, ma mi sembra una persona che ci si puo andare daccordo tranquillamente. vege mi ha fatto godere quanto ha detto a stoned: "chi è lui?" stoned: "Skynet" Vege: "Già rosiko"

8. skynet = non so che dire.... ....anzi lo so mi mi farei

9. lost: Grande Amico! compagno di assenzio, siamo stati praticamente in compagnia tutta la serata, gli ho toccato il culo, dato un bacio sulla bocca, tastato il pisello, che altro?

10. itaka: purtroppo ci ho parlato pochissimo e nn posso commentare

11. swarm: stessa cosa di itaka

12. venge: Ehmm.... chi era

13. amico fake: coi fake non ci parlo a parte le cazzate come gli altri non ci ho parlato...

14. turborocket: arrivato nel dopo cena senza pranzo addosso, stava svenendo, lo ho visto. bel abbigliamento per il mio turbo. chissa le donne che fai impazzire con quel piercing sulla lingua

15. fatman & friend: un Tajo tuttuno, non tanto da commentare, lo special guest è stato lui...

16. Videl: Non ha molto accento palermitano come pensavo, per il resto invece ha un po' di culone come immaginavo, però che dire, è pisellabile...
lo ho vista intenta nel volermi toccare il culo, attirare la mia attenzione in diversi modi, e ogni volta che mi toccavo con zip-bach vedevo nei suoi occhi un certo godimento astrale
pics or stfu!
sdasddsdsa.dai alla fine bella serata raga...gg a tutti,di commenti non se ne parla perche sto ancora fuso da ieri......alla prossima!!
La compagnia è stata ottima.

Commenti a caso dei presenti in ordine puramente casuale

Wiston: compagno di sempre. La sua statura mi fa sembrare ancora più basso di quello che sono e quando giriamo sembriamo stanlio e olio. Ho approvato il suo odio verso le discoteche.. La mia voglia era prossima allo zero.
Il nero d'avola era molto buono

Mangi+Pat: Li considero insieme perchè a parte qualche momento abbiamo fatto solo cose a tre... Pat mi ha simpaticamente ricordato che ho una buzza che fa ridere e una stempiatura da trentenne. Lui ha solo la stempiatura e rosiko.... Ma trentenne lo divento dopo e quindi rosika un po' anche lui .
Con Mangi ci ho parlato in un momento in cui ero leggermente confuso causa l'amico mbkstoned ( ) quindi non ricordo bene cosa ci siamo detti. Boh... PEccato che poi siano spariti per andare a incaprettarsi a vicenda

SkyNet: L'ho riconosciuto da lontano. La combo camicetta attillata/aperta + stivali da cowboy lo rendono riconoscibile anche ad un raduno dell'arcigay. Ha sfoltito un po' il bulbo e si è fatto veramente bello. Una botta...

Geggione: Lo preferivo pelato. Il resto del geggione non è commentabile perchè bisogna conoscerlo per capire che soggetto è.

Lost!: Senza occhiali e con il faccino pulito non l'avevo riconosciuto. Fino a quanod non ha detto "ciao" con il suo accento romano. Gli ho fatto dire "Life is now" e mi è venuto il dubbio che totti sia stato doppiato da lui.

TurboCricket: Girando insieme sembravamo due rapinatori.. o forse due mimi.. Ma probabilmente ci hanno scambiato per una coppia gay interrazziale . L'ho visto un po' in crisi per la fame e un po' deluso per il panino.. La prossima volta glielo preparerò io con tanto amore

stoned+kutu: potrebbero far parte della mia compagnia di amici tossici. Mi ha impressionato la manualità di stoned nel rollare, ma già il nome la diceva lunga . Tutto molto buono e interessante. Peccato fossimo in tanti.

Videl: Videl chi? . Si è dimostrata un po' egocentrica come sospettavo. Trovavo divertente ignorarla o vederla ignorata con lei che cercava di attirare l'attenzione di tutti . Magari se la cagavamo meno ci faceva anche uno spogliarello . Al prossimo ritrovo le porto un accendino. E un polmone nuovo.


FatMan: E' il terrore dei camerieri. Se in un ipotetico mio locale, entra lui, lo faccio uscire con tutta la gente che si porta appresso.. Se sono tra la gente che si porta appresso, lo seguo volentieri

Amica di Fatman: Mi ispirava parecchio sesso... Però mi ha cominciato a stare sul cazzo quando entrando in un locale mi ha detto "ce la facciamo ad entrare o ci vuole il teletrasporto", nonostante fosse palese che non si passava. Però na botta ja darei lo stesso

Fake/NPG/Altri: Troppi nomi/facce da ricordare. Tutti simpaticissimi, però non riesco ad associare le facce ai nomi e quindi non posso commentare.


Seee... conoscendoti, come minimo, saranno in ordine anale!!!




Infatti il culo di videl non era tra i miei preferiti ieri sera


Si ma mi ha sorpreso che sia arrivata prima di fat... che c'aveva il culo cacato lui??? Tarzanelli a gogo??? Ti dirò... la faccenda mi puzza!!!
io ero uno dei fake
tutto molto bello e interessante
"pronto, merdizer ?"

AHHAHAHHHAHAHHAHAHA àklsdaèskfspèfkasèpfaksèpfasdksapd

per forza, lo fanno qua
Nella tua base con la bandiera?
lost è venuto prima perchè pretendeva qualcosa da te videl!

p.s. guardate il trailer del film "Monster House" il bambino è uguale a zip

evidentemente vicino ad avola no?

pachino, ma le vigne + grandi sono fra pachino/noto/avola
insomma dalle parti del burundi?