Commenti post cena lol

lol la barba sul petto


non c'è neanche una mia foto xche come sto cercando di spiegare nessuno mi cagava, ero l'unica ad avere una macchina fotografica e le poche volte che mi si parlava mi diceva "videl, FAI FOTO!" ma nessuno ha pensato "videllina ti fai una foto con me?"

quindi nisba



e le foto sn tutte lì eh, mancano solo 3-4 fotine di gruppo

ho sbagliato game, dovevo andare a giocare in un gioco x eterosessuali come the sims online o playboy the mansion


ecco la scuser
imho è venuta male in tutte le foto
l'unico che si è fatto una foto con me è PAt, ed è sul suo cellulare. chiedete a lui
x chi si fosse sintonizzato ora le foto si trovano a pagina TRE


Io ce le ho a pagina 1. Sono pVo.
hai ragione

foto
qui http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8225178&postcount=37
io le avrei postate più grandi


*




elena sei una gran cartola!!!



mauhahauahuh rotfl


moquette in testa....troppo vero...geggia rulez




non siamo andati a faiga...asd...tenax rulez!!!!

si ma dopo voi che avete fatto...precisamente?

bye


Mangi non te scorda' il logo del XXXX!!!!!
no tranqui, appena riesco ti preparo il logo!


per bologna quakers....

http://www.webalice.it/manu1968/
precisamente siamo andati da un cicchettaro in una via che nn riconoscevo (via marconi forse o una via simile ) dopo aver bevuto e fumato in abbondanza, siamo scesi ancora di piu verso il centro e lì il gruppo si è momentaneamente diviso... io,kutu,stoned,lost,skynet,vege&fake siamo andati in giro x via zamboni e ci siamo fatti una cannetta gli altri sono andati in un pub\taverna a bere vino cazzeggiare e mangiucchiare ancora
poi li abbiamo raggiunti, siamo rimasti un pò tutti la...poi siamo usciti e stoned proponeva tutto il tempo di andare al kinky (o come cazzo si scrive) e alla fine lui, kutu, skynet, vege etc. ci sn andati mentre io uinston lost bach e turbo siamo tornati verso la macchina..mentre fatman&gods sono tornati a casa fine

what does cartola mean?


from google

Cartola [s. m. e f. inv.]
Ragazzo/a di bella presenza e con una forte personalità.
Derivazione: Emilia Romagna (Bologna). Ambito d'uso: gergo giovanile






no aspe ho trovato anche dei lati negativi

Cartola =si dice di persona che ci sa fare molto con la gente es: sei una gran cartola!; oppure anche: quella persona ha una gran cartola!



elena stai a bologna e non sai che significa "cartola"!!!

cmq....

uno o una è cartola quando sei un tipo avanti, di un'altra categoria che si veste e si comporta in modo "attuale", che fai un tot, simpatico, che sa stare al mondo ecc ecc. Quando si ha la "cartola "significa che si possiedono tutte le caratteristiche per fare colpo sul mondo femminile o maschile...soccia che cartola!!!

cmq il termine "cartola" viene usato in vari modi differenti

asd


Holmes feat Dragonfly - Blue skies (Martinez cosmic rework)
insomma lo prendo come una cosa fighissima sono una cartola

grazie anche tu sei una cartola