[COMMENTI] FICT vs SUN

e quando dico commenti .. voglio sapere le impressione di TUTTI ma dico TUTTI quelli che hanno giocato , altrimenti il forum a che cazzo serve? Tanto bene ne abbiamo disponibile uno su ngi per cui più comodo di così!

Innanzitutto vorrei i commenti di ice .. ho visto che sei molto seccato per delle azioni commesse .. il problema è che non ho capito di cosa si stia parlando quindi se qualcuno è così lieto da spiegarmi. Ad esempio non ho capito come diavolo abbiamo preso il secondo cap su mmdlx. Mi aspetto anche i commenti del nostro tattico di fiducia ciry

La demo su rd purtroppo non sono riuscito a recordarla .. ma per chi volesse ho a disposizione quella di mmdlx.

Rd:

Bella partita dal mio punto di vista .. 2 cap istantanei hanno davvero gelato i sun che poi si sono ripresi .. diverse disattenzioni da parte della difesa hanno reso facili i grab di azazel ma sopratutto di loxy. Come al solito abbiamo perso lo scambio di flag .. ma sinceramente me lo aspettavo.

mmdlx:

Ho giocato i primi 10 minuti da Ld smistando le ho e discando gli Fc. In segiuto ho deciso di propormi Lo/Ho .. scelta devo dire tutto sommato azzeccata .. ho tirato fouri una flag che poteva essere il pareggio Sinceramente mi sfugge cosa sia successo al primo cap subito .. indi se qualcuno ha qualche demo ..

Per ora è tutto.

Siete pregati di postare .. T U T T I.
rd: prima dello scambio di flag ho fatto un po di fatica a tenere up la base, venivano dentro abbastanza frequentemente, cmq nulla di troppo preoccupante. durante lo scambio di flag da quel poco che ho potuto capire abbiamo retto bene per i primi minuti, poi loro entravano praticamente sempre e non ho potuto farci nulla, ho resistito ai primi 3 attacchi 1 vs 1 in heavy, ma poi buonanotte, avevamo tutto down (ho provato a riparare, ma con la flag in spalla non è cimpatico rischiare in una posizione da perfetto bersaglio, e alla prima discata che ho preso, buonanotte me ne sono tornato di sopra), dopo lo scambio di flag li ho tenuti fuori abbastanza bene, mandavano meno gente da me e più alla flag, qundi non ho avuto problemi... forse ne è passato uno ma lo hanno steso le torrette.

mm: i primi 5 minuti era impossibile tenere up la base, loro avevano 3 possibile entrate (destra, sinistra e sotto) e bloccarli da tutte le parte sarebbe stata un impresa, dato che smortaiavano da posizione fissa facendo rimbalzare il confettone, col risultato che io mi dovevo spostare (sempre sotto costante fuoco nemico) e cercare di seccare l'avversario, così se anche metti il caso sopravvivevo, ero quasi morto e la volta dopo ero seccano al volo. loro poi hanno mandato una light ogni tanto che entrava dal buco sopra ma nulla di che, tra le torrette che avevo messo e la posizione di netto vantaggio che avevo, non hanno mai fatto nulla. visto che per altri 4 minuti circa non hanno mandato + nessuno, mi sono spostato HOF a destra seccando parecchi dei loro fc... sono morto credo 2 volte, e la seconda è stato al momento del loro secondo grab... purtroppo anche carna (hof a sinistra) era moribondo e quindi posso intuire che mentre io ero sopra a cambiarmi loro abbiamo seccato carna e abbiano grabbato... quando sono sceso ho visto il loro fc tuffarsi in discesa, ormai fuori dalla mia portata (ho provato di chain dalla balconata ma è stato abbastanza inutile). adesso mi rivedo al demo di mm e vedo se ci capisco qualcosa di +
Ho ancora il morale sotto terra.......

......credo sia inutile scrivere q.cosa.... tanto il forum..... non lo leggiamo tutti..... oppure non lo leggiamo quando serve.... non so....

fatto è ke x lo scambio flag...... avevo esplicitamente...... e fortemente voluto...... 2 HVY in base...... 2 HVY alla porta....... ed un LD..... a proteggere il flagstand.......

Io avrei voluto....... andare a spiccare...... il loro..... FC..... xké Porco**io..... non era difficile!!

Ed invece ho attaccato ben poco..... x tenere le posizioni..... ke alcuni.... non tenevano.......

Non do' la colpa a nessuno....... forse..... x digerire una tattichella di 3 pagine..... servono 20 giorni...... così leggete 9-10 righe al giorno.... e ce la fate mejo....

Però pd..... l'hof ke va' sul flagstand.... durante lo scambio flag.... è da lamer..... durante lo scambio flag..... mentre Ursus riparava.... DIOSOMARO..... che stavate facendo? Io.... ero davanti a prendermi le mortaiate..... Anfe e Darko...... se non erro.... sono partiti anke di respawn......

E poi lo ripeto.... x l'ultima volta.... la base.... durante lo scambio flag... non deve cadere se usiamo questa fottutissima.... strategia...... (altrimenti potevamo duellare in 4 di respawn.... )

Io ho anke scritto ke volevo 2 HVY.... e faccio anke i nomi..... tanto x essere chiari......
CARNA ed OMEGA HEAVY DAVANTI ALL'INGRESSO....... MAURI E URSUS DENTRO.... TUTTI HEAVY!!!!!!!!!!! Morte LD......


(aah... Edito x dire.... a Carna.... ke all'avvio..... dovevi rimanere sulla porta della base..... finké la base.... non era UP e non usciva Ursus...... questa era la tattica.... e quando mi hai detto.... di aver letto ciò ke ti riguardava.... pensavo ke avessi anke capito! Ti chiedo scusa.... se ti sembro... inacidito.... o uno dei soliti.... 'stò cazzo sò tutto io'....... anke io ho sbagliato...... e tanto..... ho patthato 3 volte.... in 20 minuti..... e coperto.... + la base.... ke i compagni..... porcoddddddddd...... non era certo questo ciò che volevo fare.......)


I primi minuti..... UrsulA.... hai ragione... ha retto..... sono riuscito a campare.... HVY davanti alla base.... in difesa.... aspettando l'arrivo delle 2 Heavy... ke in chat.... avevo implorato......
ma niente......

quando loro hanno capito ke facevamo come gli M (tenere la flag e la base... al sicuro) sono arrivati in 5 hvy..... se non vado errato.....

Cosa ke noi...... potevamo anke non fare..... visto ke la loro base non la difendevano +...... e 3 Light..... quali Darko, Io ed Anfe.... la riportavano.... (ne so' convinto DioLupo!)

Se impariamo dai nostri errori....... c'è speranza...... altrimenti gli AD arruolano..... sono a malapena in 20!


Chiedo scusa a max x RD.... xké sono tonto....



Dovevamo vincere RD..... (in vantaggio 3-2...... ke skifo...... )

mmdlx...... forse non eravate nello stato giusto x giocarla..... lucidamente.....

cmq...... è ovvio ke se loro non attaccavano + il gen..... Ursus... potevi venire a fare FS...... (anke prima di 4 minuti!!)

Quando loro non riuscivano a svangare.... il flagstand..... avranno concentrato il fuoco.... tutto li..... e lasciato stare i gen....... xké loro sono riusciti a cambiare..... in partita....... e noi...... niente?

Faccio notare....... ke arrivavano 3 Hvy... e Loxy.suck stava in cima alla collina ad aspettare il segnale...... come doveva fare Omega.... (non so' se l'hai fatto..... non t'ho guardato molto...... ero troppo incazzato...)

Sempre Loxy.... spammava coi dischi..... sul FS..... noi? Ma dobbiamo imparare da quel lamer a capire come si gioca?...... ma dai...........
no rd non è andata malaccio anche se si poteva spiengere di + sulla base


mentre mmdlx osti, io mi sono incazzato + che altro perchè volevo il cluster, ma ho sbagliato alla grande facendolo da solo,
chiedo scusa