Commentary italiano L4D2

Salve a tutti ragazzi!
Ho letto il regolamento e non mi sembra di violare nessuna regola se vi mostro una serie di gameplay italiani in live realizzati da me e un mio amico!

Non è il solito commentary atipico e noioso, è la prima volta che giochiamo la campagna e cerchiamo di rendere il tutto il più simpatico e scorrevole possibile.

Io vi linko il video trailer giusto per darvi un idea, dopodichè se vi guardate qualche episodio saranno graditi commenti, consigli e anche critiche.

Ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=ipvjFy4yAf8

E' il nostro primo progetto ma abbiamo in mente di fare anche altri giochi, non siate troppo severi...

Buon divertimento!
mi sembra di sentire un accento familiare
sembra forzato, siate piu' spontanei
@deathf4n
che ci vuoi fare, nonostante l'impegno l'accento non riusciamo proprio a nasconderlo
ma alla fine credo sia meglio così!

@Knu
davvero? grazie del consiglio, ti posso assicurare che non forziamo niente, ma se a te da quell'impressione vuol dire che possiamo fare ancora meglio!
è meglio, è meglio, da folklore
anche io ho avuto la stessa impressione di knu, btw, rilassati, giovani!
Impegnarsi a sembrare naturali alla fine è solo un ulteriore forzatura, magari dobbiamo solo farci l'abitudine!

Comunque qua vi linko un video con tutti i fail di queste prime puntate

http://www.youtube.com/watch?v=v3q_9Q9NBwE&feature=feedu
che programmi avete usato per registrare i video?
Fraps per registrare mentre per conversare abbiamo usato skype.

Altri programmi per registrare decenti non ne abbiamo trovato, molti non registrano casse e microfono insieme, altri sono troppo pesanti e fanno scattare il gioco di chi registra e ce ne sono persino alcuni che non registrano i giochi ma solo il desktop... solo Fraps per il momento ci ha accontentato, l'unico difetto si ha nei video molto lunghi dove purtroppo sfasa un pò l'audio.

Anzi se qualcuno ha consigli a riguardo sarebbero ben accetti
Nella console in-game: voice_loopback 1 (così vi torna nelle cuffie / casse quello che dite nel microfono).

Registrate una demo (comando: record nomedemo), poi la riproducete (demoui2) e nel frattempo registrate con fraps. Ovviamente giocando usate la chat vocale di steam.
Grazie del consiglio whitetiger, la prossima parte la registriamo con questo metodo, ti farò sapere!