Ho tot comics in .cbz e .cbr accumulati da quando ero giovine e leggevo i fumetti su PC, e che ora rileggerei volentieri dalla TV
Sul Raspberry c’ho Kodi che mi fa da media center. Tecnicamente vede anche le foto, ma praticamente ho difficoltà perché legge solo i cbz (che se non ho capito male sono zip) e non i cbr (che se non ho capito male sono rari), anzi, sembra proprio che abbiano tolto dal repository di Kodi il supporto per la lettura dei rar
Mi piacerebbe quindi una di queste due soluzioni:
a) far si che Kodi legga anche i cbr → sarebbe il massimo così ho un unico programma che legge tutto;
b) trovare un programma alternativo a Kodi, pulito e preciso come lui, solo per i comics;
Giusto oggi mi sono accorto che la mattina devo ripetermi le cose che faccio 3 volte per essere sicuro tipo di ricordarmi se ho chiuso l’auto, se ho bagnato le piante etc.
Qui siamo OT, ma trovo che Todoist (la versione free) sia incredibilmente utile per questo. Ti fai una checklist sul cellulare che si ripete ogni giorno, e spunti le cose mano a mano che le fai.