Comics - Saghe spaziali must have?

cioè l'universo di star wars entra in quello marvel? dio spero di no


nope. Semplicemente le storie dark horse vengono messe fuori continuity e si riparte da zero quanto ad eu. Anzitutto con storie legate al periodo tra episodio 4 ed episodio 6.

Penso che non considereranno neppure le storie marvel anni settanta-ottanta.
bene dai, ma quindi...

niente revan?
in edicola in questi giorni dovresti trovare questo classica della fantascienza, solo che il formato e il b/n meh



(da fumettologica.it)

Ogni tanto prendo qualche bd della cosmo, ma come puoi ben immaginare la resa in formato bonellide fa gridare al furto (voglio farmi ancora restituire i soldi per elias il maledetto e il grande potere del chinknel), meglio la collana a colori, anche se lì usano carta abbastanza di merda (su cosmo color è uscita una miniserie sullo spazio, Leo Roa del grande Gimenez, disegni fighissimi, la storia è una puttanata disarmante)


Spoiler





Spoiler




non voglio nemmeno immaginare la resa in b/n e rimpicciolita
Incal di Jodorowsky e Moebius?
o anche la casta dei meta-baroni a sto punto
vvisp io aspetto ancora che mi rispondi al pm
Tornato da lucca

Comprato:

Silver surfer parabola: Molto molto bello.

Annhilation (a perte 2 non trovato) + conquest: Bello mi è piaciuto

War of kings e reign of kings: Misto, forse perché non ho trovato i 2 prologhi non ho capito tutto al 100% ma in generale tutta la gestione degli inumani la trovo un po' forzata; non è male eh, ma abbastanza mediocre a conti sommanti imo.

Si vede che non appena entrano in gioco personaggi un po' mainstream che non si possono realmente cambiare/evolvere le robe vanno come vanno.

Avevo addocchiatto anche diversi altri titoli segnalati qua ma se i tipi in fiera si ostinano a vendere a prezzi che pago meno nella mia fumetteria sotto casa si possono attaccare
Maledetti thread scimmianti, oggi vado in fumetteria e vedo un po' cosa trovo oltre a rimettermi in pari con Miracleman


se ti interessa è uscito:



ho recuperato il primo numero in edicola, non mi dispiace affatto, anche se preferisco la sci-fi più visionaria (dal punto di vista visivo). Il bianco e nero non è un problema, il formato già di più.

Tra l'altro, per tipo di edizione e formato, 5 euro e 5 sono davvero troppi... comunque ottimo consiglio