Ho installato le systemworks 2004,ho tolto il ghost e un paio di boiate...ma a volte è proprio lento e mi avvisa che sta facendo lo scan e che "Esplora Risorse è in attesa dello scan di sto piffero"...
I file compressi sn file che cmq nn si possono eseguire, e nel caso di decomprimano (e quindi tentino di eseguirsi) allora passerebbero cmq sotto il controllo del NAV... Io nn ho mai avuto un virus (qualche avviso di 'Virus rimosso' si..) e ho sempre usato solo NAV, e non mi posso affatto lamentare..
Boh sarà che ho il computer pieno zeppo Cmq anche io...l'unico virus che ho preso con norton era un virus che si era rintanato in 2 cartelle che in Norton sono messe nella sezione "ESCLUSIONE"..
Già.. Norton succhia TROPPE risorse di sistema.. NOD32 è decisamente più leggero.. E poi, a parer mio è anche più potente..
Magari ci fosse..
Norton rallenta parecchio tutte le applicazioni, giochi compresi.. Quando giocavo a CS anche io, lo dovevo sempre disabilitare.. Invece il NOD32 se ne sta buonino buonino nella sua brava systemtray e non ti occupa 13Mb di ram come Norton (e non parlo di SCANSIONE, il solo fatto che l'autoprotect sia attiva, anche se non in funzione al momento, ciuccia 13mb di ram! Nod32 arriva a 15 solo in piena esecuzione!)..