Come vi va Norton Antivirus 2004?

Ho installato le systemworks 2004,ho tolto il ghost e un paio di boiate...ma a volte è proprio lento e mi avvisa che sta facendo lo scan e che "Esplora Risorse è in attesa dello scan di sto piffero"...

a voi come va?
io ce l ho installato va uguale al 2003 mi pare
Devi disattivare dalle opzioni lo scan dei file compressi, poi ti va da dio...
che senso ha disattivare la scansione dei file compressi, è un antivirus serve anche per quello
usate il Nod
www.nod32.com

Parole sante!..

..comunque, dato che è un prodotto italiano, direi www.nod32.it
Infatti uso quello.
Ciaociao Norton.

I file compressi sn file che cmq nn si possono eseguire, e nel caso di decomprimano (e quindi tentino di eseguirsi) allora passerebbero cmq sotto il controllo del NAV... Io nn ho mai avuto un virus (qualche avviso di 'Virus rimosso' si..) e ho sempre usato solo NAV, e non mi posso affatto lamentare..
Boh sarà che ho il computer pieno zeppo

Cmq anche io...l'unico virus che ho preso con norton era un virus che si era rintanato in 2 cartelle che in Norton sono messe nella sezione "ESCLUSIONE"..

Na boyata
ora sto provando il nod32 e il piccì mi va come prima...era proprio norton

Però non son riuscito a disinstallare completamente..vorrei un norton estipator
mah lo provo anche io al prossimo format metto sto nod anziche sto norton 2004 che secondo me mi rallenta Cs -.-

Già.. Norton succhia TROPPE risorse di sistema.. NOD32 è decisamente più leggero.. E poi, a parer mio è anche più potente..

Magari ci fosse..

Norton rallenta parecchio tutte le applicazioni, giochi compresi..
Quando giocavo a CS anche io, lo dovevo sempre disabilitare.. Invece il NOD32 se ne sta buonino buonino nella sua brava systemtray e non ti occupa 13Mb di ram come Norton (e non parlo di SCANSIONE, il solo fatto che l'autoprotect sia attiva, anche se non in funzione al momento, ciuccia 13mb di ram! Nod32 arriva a 15 solo in piena esecuzione!)..
sottoscrivo nod32, norton è un immondo ed inutile pachiderma
peccato perche il 2003 non mi dava sti prob...mi sa che il connubio norton2004 e forceware nuovi sia uno blelo schifo :\
ma sono l'unico che in 8 anni nn ha mai usato un antivirus e vive felice?

no, siamo in due
Spero abbiate winxp e che non abbiate mai aggiornato tramite windows update

Cmq sì,anche a me norton 2003 non dava problemi,mai neanche un rallentamento (1 punto in meno sui 3dmark se vogliamo.. !)

peccato non si scarichi, va in timeout.

l'ho scaricato tranquillamente