Come vi sembra la nuova patch?

Ciao
Da quando ho installato la nuova patch.... riesco a connettermi solo a una piccola percentuale dei server disponibili trovati dal browser interno del gioco.... E' normale?
Inoltre il gioco crasha un bel po'....
.... e come vi sembra il mio nuovo avatar hehehehe
bello l'avatar...
per la patch... eh si è un po' buggata e a qualcuno da problemi (io sono uno di quelli a cui invece gira benissimo), cmq non ti preoccupare... il dev team ne è a conoscenza e sta già lavorando alla prossima patch. Tra l'altro c'è un sito ( http://vietcong.lobogames.com ) che dovrebbe avere la possibilità di intervistare il dev team e quindi se uno volesse fare domande può usare loro come tramite. Ah e inoltre stanno raccogliendo una lista di bug da sottoporre sempre al dev team.

Insomma tranquilli che il gioco è supportato, e pare bene finora
Grazie per l'aiuto, SteppeN
In effetti avevo dato un'occhiata al forum ufficiale.... ma non mi era sembrato di trovare qualcuno col mio stesso problema in Vietcong..... tra l'altro, la versione del gioco precedente non mi aveva mai dato problemi .....
la 1.2 ha messo a diosposizione delle opzioni necessarie e prima inesistenti! ottimo!

Purtroppo ha molti bug, Io personalmente ne ho riscontrati solo 2:

un lag un po' + alto di prima
una instabilità dei server. A volte (2 o 3 al giorno) il server si blocca, e devo chiedere ai responsabili di riavviarlo

Spero che la nuova patch riesca a risolverlo completamene. Ci stanno lavorando, e sembra esca a momenti (settimana prox?)

bye!
da quanto ho capito è già in fase beta che su un sito si vedeva uno sshot preso dal server browser del gioco di un server che girava con la patch nuova... presumo fosse il server di test direttamente del dev team... cmq la cosa fa ben sperare... peccato che l'immagine era troppo piccola e non sono riuscito a decifrare il numero della nuova patch... ma si dovrebbe chiamare 1.22 o 1.23 (sperando di non aver detto una c.....a)
Anche io sono soddisfatto della nuova patch. L'unica cosa che mi capita ancora spesso è il Server Lost al cambio mappa. O sono state coincidenze oppure in effetti il server ti scarica volentieri anche con la patch 1.20.
scusate ma la patch è obbligatoria metterla? io non l'ho ancora messa ma da 2 o 3 giorni vedo pochissimi server "disponibili per me" è forse perche non mi accettano se no metto la patch?
grassie
Piano piano tutti i server stanno passando alla 1.2 quindi arriverai ad un punto che non vedrai + server!!! quindi muoviti a patchare tanto sono solo 23mb!!!!

ciauzzzz
ok...infatti stanotte sono riuscito ad entrare in un solo server....260 di ping... GRAZZIE