Come và? (Porc@ di quell@ troi@!!!)

...potevo mettermi a giocare un pò... ma l'auth è "stranamente" down (penso che si sia entrati nel periodo + buio da quando è stato rilasciato AA ). Tra l'altro ho dato un'occhiata al mio account e l'ho trovato a posto (honor, punti, etc.) peccato che manchino tutti i training... . Cmq non è un problema, li rifarò... (seee col ciccio che mi faccio un'ora di noia per le v@cc@te di altri... ) Stò piano piano smettendo con AA e devo dire che mi è venuto in modo spontaneo... mah vedremo un pò...

cmq:

...potevo masterizzare qualche DVD ma il mio bellissimo liteON di M...@ ha deciso che era inutile continuare a funzionare...

cmq:
...potevo guardarmi un DVD ma quelli che ho li ho già visti tutti e per i nuovi vedi sopra...

cmq:

...siamo usciti a prenderci un gelato (io e mia moglie intendo) ma proprio oggi la gelateria migliore della zona ha pensato di mettere il mercoledì come giorno di chiusura...

cmq:

...mi sono messo davanti alla TV ma penso che sia più interessante mettersi dietro... (almeno uno si diverte a staccare i cavi )

cmq:

...mi sono messo a fare qualche download ma mi son stancato di dare 80kb in upload e prenderne 2 in download...

cmq:

...volevo installare un nuovo gioco ma ne ho talmente tanti che il solo pensare di decidere quale installare mi ha fatto decidere di lasciar perdere...








e allora:

...niente di meglio che passare all'NGI bar a salutare i vecchi amici!














però:

...che thread di M...@ che ho fatto...


ciao a tutti!
L' NGI bar stasera consiglia:







io voglio la banana split!

tradotto in faccine!


:yuppi:

Zitto e mangia!!!





Ragazzi non fatemi vedere certe cose....




























devo mantenere la linea....
Ste femmene sempre a penzare alla dieta.. mangiate mangiate e siate ottimiste che si ingrossa qualcos'altro



Coi maschi non funziona però..
Ciao Dangall, un saluto da parte mia.
ciaps dangall


Tru

Ciao dangall
ciao amouveeeee.......

Scusami eh ciccio...ma dopo tutte queste cose, pensare di farti qualche oretta di puro, sano, skillatissimo sesso no eh...

maremma maiala ma pensa te chi può...



Fare sesso con la propria moglie è come sparare ad un'anatra morta.








Ciao Dangall
Ciao Da'
Io adoro sparare alle anatre morte


Cazzo io gli sparo tutti i giorni ma nn muore mai........ :yuppi:






Ciaoooo Dangall!!!
ciaoooo dangaaaall!!!
Ciao Dangall un piacere vedere che è tutto come prima...

La tua zona ormai credo che si possa considerare il triangolo delle Bermuda di AA...


Ciao Dangall,
naturalmente i DVD's che volemi masterizzare sono tutti filmini del tuo matrimonio e i dowload tutta roba freeware... vero?

Stammi bene e godi forte(tm)

Anger.


Ciao Danette...
danguccio



Ritorni presto a casa??
Ciaps Dangall
Ho controllato, anche i miei training si sono volatilizzati, ma ora dico basta mi hanno stapazzato i maroni adesso non li faccio più e chiudo momentaneamente il discorso con AA.
Forse, e dico forse, ne riparleremo dopo le ferie


Già...e fare sesso con la moglie degli altri è come andare a caccia di tigri...

C'ho la collezione di pelli a casa...cazzo se rullo...