...potevo mettermi a giocare un pò... ma l'auth è "stranamente" down (penso che si sia entrati nel periodo + buio da quando è stato rilasciato AA ). Tra l'altro ho dato un'occhiata al mio account e l'ho trovato a posto (honor, punti, etc.) peccato che manchino tutti i training... . Cmq non è un problema, li rifarò... (seee col ciccio che mi faccio un'ora di noia per le [email protected]@te di altri... ) Stò piano piano smettendo con AA e devo dire che mi è venuto in modo spontaneo... mah vedremo un pò...
cmq:
...potevo masterizzare qualche DVD ma il mio bellissimo liteON di [email protected] ha deciso che era inutile continuare a funzionare...
cmq: ...potevo guardarmi un DVD ma quelli che ho li ho già visti tutti e per i nuovi vedi sopra...
cmq:
...siamo usciti a prenderci un gelato (io e mia moglie intendo) ma proprio oggi la gelateria migliore della zona ha pensato di mettere il mercoledì come giorno di chiusura...
cmq:
...mi sono messo davanti alla TV ma penso che sia più interessante mettersi dietro... (almeno uno si diverte a staccare i cavi )
cmq:
...mi sono messo a fare qualche download ma mi son stancato di dare 80kb in upload e prenderne 2 in download...
cmq:
...volevo installare un nuovo gioco ma ne ho talmente tanti che il solo pensare di decidere quale installare mi ha fatto decidere di lasciar perdere...
e allora:
...niente di meglio che passare all'NGI bar a salutare i vecchi amici!
Ciaps Dangall Ho controllato, anche i miei training si sono volatilizzati, ma ora dico basta mi hanno stapazzato i maroni adesso non li faccio più e chiudo momentaneamente il discorso con AA. Forse, e dico forse, ne riparleremo dopo le ferie