Non capisco l'utilità di questa funzione su tutti gli articoli di corriere.it (e mi pare di qualche altro sito di informazione).
Qualcuno me lo spiega?
Se rispondi sei sensibile, e quindi omosessuale
Maggiore interazione -> Maggiori visite
quando avranno una quantità di feedback sufficiente per farne una statistica realistica, i generi di notizie che portano emozioni negative all'utenza del sito verranno sottaciuti/affossati/cassati. nessuno vuole un pubblico triste/arrabbiato/deluso, sticazzi dell'etica professionale che vorrebbe che i giornalisti informassero anche e soprattutto se le notizie sono scomode.
mi auguro ovviamente che non sia così, ma non mi viene in mente nessuna altra spiegazione plausibile.
*
Serve a far sentire la gente importante, anche quando in realtà non conta un cazzo.
un click in più?
Non credo.
Ciò che indigna è sempre particolarmente gradito.
su Libero questa funzione è attiva da anni.
Non tutti si possono permettere un terapista.
quindi niente più politica e cronaca

Ma non c'erano già i sondaggi tipo: "sei favorevola picchiare i cani sì o no?"
Forse che questo obbliga la gente almeno a leggersi l'occhiello della notizia?
ma sulla linea temporale degli eventi la visita arriva prima della lettura della domanda del questionario, e dunque dell'interazione, quindi non può influenzare qualcosa che è già avvenuto.
o forse vuoi dire che il questionario in sè sulle emozioni derivate dalla lettura di un articolo su internet fidelizza l'utenza al punto tale da influire direttamente, e mediamente in maniera positiva, sull'andamento del numero di visite future?
preferisco la mia tesi complottista, grazie

no face, vuol dire che il genere di notizia che crea più interazione è quella che attira di più i lettori, o almeno io presumo serva a raccogliere dati sull'interazione appunto, sulla base dei quali poi posso fare delle decisioni per incrementare le visite
ecco, vai avanti...
pensandoci bene, la cosa più realistica è che qualcuno gli ha venduto la feature come utile e in realtà non sfruttano per niente la cosa

mi piacerebbe fare una profonda analisi della sociologia giornalsitica che porta mediocriwebmaster a creare cotanti script aditi a riportare maggiore interattività.
ma credo sarebbe inutile
l'unica cosa di fronte a certi interrogativi è
o/
ma credo sarebbe inutile
l'unica cosa di fronte a certi interrogativi è
o/
Mediocri webmasters tipo i ragazzi di leftloft che sono tra i più bravi in europa? 
La feature ti spara su un altra pagina -> più adv fornito -> più soldi.
Di cosa pensa la gente gli fotte sega

La feature ti spara su un altra pagina -> più adv fornito -> più soldi.
Di cosa pensa la gente gli fotte sega

Ti giuro che ho riletto mediocriwebmaster per 20 volte, tipo media-cry-webmaster e mi sono pure messo su google a cercare che minchia di società fosse e non capivo perchè non trovavo nulla.