come saro' sul nuovo Shard?

sondaggio
sarai me!??!
uhmmmmmmm
Nato Raistlin......
E per sempre RAISTLIN...
RA e ORDER......
ah ekko come al solito non avevo capito un cazzo
non e' possibile, gente che ha votato ancora bacco, ma io vi posto la sua foto nudo!!
RA la mia luce
Ivan IV la mia guida
X sempre Order X sempre RA
Diciamo di tutto un pò...almeno così nessuno si annoia,e tutti abbiamo qualcosa da fare e qualcuno a cui dare addosso
Saro ghei...sperando che lo facciano il personaggio GHEI!!

AH AH AH AH AH
Io ho votato "kaos e vi bevo il sangue" anche se forse non ci sarò e se ci sarò ripartirò come prima:

"C'era una volta un boscaiolo eremita che viveva nella radura ad ovest di Britain. Il suo nome era Ismaele III..."

Poi come sempre facciamo fare al gioco
magari fosse Bacco

dai koug sei ossesionato da me, ammettilo... ma non ti sposo mi spiace.
si ormai non posso piu' vivere ti prego, saro' una brava moglie!! :a_peace:

Guavda Mazzi lo sapevo che evi un divevso...adesso capisco pevchè indossavi le calze a vete quando spavvavamo...
ho sbagliato a votare
HAHAHA dovete smetterla di mettere Bacco nei sondaggi, vince sempre (infatti l'ho votato pure io, ma non so perchè?)!!
hahaha!

dipende dalla dote
siiiii yahooooo pijatelo kouggggggg uhuhuhhuh!!!!!!

tu taci che sei l'amante.
Forse, ma non ne sono sicuro, riprenderò il warrior, come agli inizi dell'attuale shard, e cercherò di sviluppare il personaggio di Kane, che qui ho abbandonato per Dessylyn, senz'altro più riuscita.
Kane, rispettando il personaggio del racconto al quale é ispirato, dovrebbe essere tendenzialmente un caotico malvagio, ma psicologicamente molto complesso e sfaccettato, imprevedibile, difficilmente etichettabile...
E' comunque tutto da vedersi... potrei anche decidere di riprendere Dessylyn, con la quale mi trovo molto a mio agio, oppure sviluppare entrambi i personaggi, chi lo sa...
la mia sign parla da sola