Come per magia...

...da quando sui server FUN CD non è più obbligatorio il livello medio degli italiani a CS è salito paurosamente... prima fraggavo più che dignitosamente, adesso mi killa pure il pollo di italy...

...naturalmente tutto questo è solo un CASO vero?

PS.: Admin che ne dite di rimettere CD?
Gli admin ti risponderebbero che CD attualmente non e' compatibile con CS.
E che forse la fiera sara' cosi' per mooooooolto tempo.
Ok, allora mi fornisco subito di ogc, sai com'è... giusto per giocare ad armi pari
e vero anke io ho notato sta cosa
Verissimo. Ma quanto ci mettono gli UA ad aggiornare sta CD?

E poi che è il famigerato Security module?
VERGOGNA.....





Si, smerda ancora di + CS con i cit.

gg



o forse è la 1.6 che è leggermente buggata , dove gli hs sono a random?!?!


prima di parlare a vanvera conta fino a 1000000


Gli UA sono un gruppo volontario di gente che mette a disposizione il loro tempo per portare avanti progetti come CD, HLstats, HLguard, Statsme e molti altri.
Il programmatore capo di CD ha leftato UA, probabilmente a causa dei flame che nascono per via di utenti a cui CD non funge o crea problemi.
Stanno cercando un rimpiazzo, impresa molto ardua; immaginatevi i cheat coders che stanno facendo la fila sotto fakenick per mettere le mani al codice di CD.

Il security module e' il VAC, lo scaricava anche prima ma non c'era alcun indicatore
Tristezza, come direbbe Ada
dove andremo a finire
nn c'è più religione...


Ah? E che c'entra? Io non ho detto "da quando hanno messo la 1.6" bensì "da quando hanno tolto CD"... e poi scusa, gli hs a "vanvera" valgono per tutti, quindi non si spiega come mai chi prima era un cesso ora gioca benissimo...


Ecchisseneincula non lo conti?


Boh.. ho mal di denti..
p.... ...
Sto post mi sembra leggermente inutile
Io cmq da quando non c'e' piu cd gioco meglio ^_^
Fisc fisc

(scherzi apparte, lagga un filo meno e ho la senzazione che arrivino piu colpi )



cazzo c'entra la 1.6 sai che ti dico