Come mai questa posticipazione?

Ieri sera sono stato alzato con i miei compagni di clan proprio per prendere la postazione ultra-mega-extreme-power-sex insomma un posto decente

Dopo 30 min mi vedo sparire tutto mi sono detto : minkia ho proprio sono non vedo + manco i posti assegnati chiedo conferma ad un mio amico + sveglio di me e mi dice che anche lui vede sparire i posti
AIUTO i FANTASMI che si mangiano i posti... NO NO è NGI che ha posticipato la data dell'assegnazione...

Come mai? si è fritto il sistema ieri sera per le troppe richieste?
from alienz, qualsiasi scritto ? di alienz non di predatores:

stesso problema, gente che la mattina va a lavoro, presto e anche molto presto, ? rimasta sveglia per prendere i posti migliori.
e ci siamo visti sparire tutte le prenotazioni, ORA, se decidete di posticipare le iscrizioni, non dovete deciderlo alle 00:01!!!!! e se lo volete fare comunque, sarebbe alquanto opportuno fare un post EVIDENZIATO nel quale scrivete della posticipazione.
fatemi capire, io che lavoro tutto il giorno e potr? prenotare stasera,a differenza della maggior parte dei ragazzi che hanno scuola e che ora sono in vacanza avendo tutto il tempo libero, io stasera ho la possibilit? di aver posti in angoli sperduti della lan con la possibilit? di aver il clan divisio... GG

un'altro -
________
BLACK TEEN
a me sembra che sia ben scritto sia su ngilan.it
Le prenotazioni iniziano il 13.06.05 alle giu:06.

sia qua nel forum, c'è un topic in sticky dedicato
Prenotazione posti: da lunedì 13


ieri sera siete riusciti a prenotare il posto per un bug
I posti si potranno prenotare a partire da lunedì 13 come specificato sul sito.

effettivamente era già stato detto qualche giorno fà che i posti saranno prenotabili da lunedì 13
io lo sapevo lol


E quando sarebbe l'orario?

Scusate allora... non avevo visto nel il TOPIC ne la scrittina minuscola nel sito dell'ngilan! Sorry ancora!

durante la giornata.
Alle 18 in punto apriamo le iscrizioni!


Ragazzi cmq mi sembra na presa per il culo per tutti quelli che 2 volte hanno aspettato la mezzanotte per prendere i posti per il proprio clan !!

No no ma GG!
Io sinceramente non capisco perchè stare svegli quando la lista riporta 169 iscritti e i posti sono 400
Semplice volevamo prendere i posti cool per il proprio clan o come i CRY che sono 16 volevano una bancata tutta loro !!! Infatti adesso c'è stata la Guerra dei Mondi per i posti
ma poi cosa sono le giu:06 ? un fuso orario nuovo