Come mai America's Army nn viene preso in considerazione ??

Ciao a tutti,

mi sono sempre chiesto come mai un gioco come america's army nn sia mai stato inserito in una NGI LAN ?

Eppure la cosa mi sembra molto strana visto che di player che giocano a questo titolo c'è ne sono in una quantità esorbitante in italia!

C'è anche una federazione ed una liga che raccolgonoi migliori clan italiani in circolazione per organizzare tornei ed eventi......

Un mio piccolo pensiero e che nn è tanto supportato a livello mondiale perchè è un gioco FREE.....cioè scaricabile gratuitamente......però dal suo canto è sponsorizzato da NVIDIA e CREATIVE !!!!!!

Voi che ne pensate? nn sarebbe una cattiva idea inserirlo come gioco visto che NGI offre anche dei propri server di gioco!!
Il supporto o meno di un gioco all'ngilan è dato da un solo fattore: il numero di player che ci giocano che si presentano.

Se sin'ora AA non è mai stato gioco ufficiale ad una NGILAn, significa che non ci sono mai stati abbastanza player per allestire un torneo.

Se quest'anno la cosa cambia, disponibilissimi a darvi server, premi e infrastrutture per un torneo 4fun
allora facciamo così....adesso come logico sarebbe troppo tardi organizzare un'evento per AA visto l'avvicinarsi della data ed altri fattori....rimaniamo in Standby per un'eventuale LAN 07!!

Intanto io faccio passa-parola e vediamo le reazioni!!!!

saluti Grim
Troppo tardi? Stai scherzando vero?


Hai chiaro il concetto di LAN?

Non ha niente a che fare con un matrimonio
Infatti

NGILan ha già l'infrastruttura, il luogo e tutto il necessario per tirare su un torneo qualunque (server, software all'avanguardia per la gestione dei tornei e delle iscrizioni, postazioni a gogo, montepremi..) quindi l'unica cosa che manca è portare i player, e per quello siete ancora largamente in tempo
raga lo so com'è una LAN.....cmq noi della comunità di america's quando una cosa la vogliamo fare...la facciamo per bene!!!

ecco perchè ci serve un pò di tempo....per una buona organizzazione dietro!

cmq vi faccio sapere al più presto!!


Ma dietro cosa?
Se ci rendete partecipi di cosa vi serve vi diamo una mano Tenete conto che alla lan ci saranno i server di gioco di NGI a disposizione, e tutta l'infrastuttura per gestire il torneo (l'anno scorso abbiamo usato il DotLan, il software usato anche a ECG e WCG, quest'anno si vedrà)





minchia come pesate le parole!!!!!!
nel senso che on avete nulla da organizzare,fai un post ,trovate un referente per la comunity e via in 5 giorni si vede quanti sono per esserci e ci si iscrive,non dovete essere 100 clan per giocare e' anche 4 per inizire andrebbe benemvedrai che l anno prossimo avrete piu' considerazione.

tutt ele lan come anche questa,sono fatte dai player non dalle organizzazioni...poi se dietro ci sta anche un organizzazione buona come Ngi tanto meglio.
visto che ngi non ci supportava io sono 2 anni che organizzo lan a firenze, e vi dico che siamo sempre dai 40 ai 60.

ora ne abbiamo un altra a giugno non so se per l ngilan riusciamo ad organizzarci.

saluti unna.
Link ?
a cosa ?

non credo di poter postar link ad altri forum ma il sito della federazione italiana di aao dovrebbe esser permesso : http://aao-federation.fastgaming.it/portale/

non guardare il sito che e' allo sbando guarda il forum e gli utenti iscritti ! la comunita' italiana di aao e' viva e palpitante inoltre ti segnalo un altro sito come http://www.ligaa.org/index.php?act=uportal che ti dimostra come aao a differenza di altri giochi si auto organizza piu di un torneo annuale !
non ti aggiungo il sito di tgm perche' spero che tu lo conosca ma cmq anche li stiamo disputando un altro torneo italiano.

detto cio' eccoti il link alla nostra lan che organizzo personalmente all'area51 di firenze da ormai 3 anni , abbiamo fatto l'edizioen del 2003 2004 2005 e ora a giugno faremo quella del 2006 http://www.area51.it/ ovviamente alvise sono io

se vuoi altre info fammi sapere .
bye bye
unna, non vedo problemi a linkare altri forum (purche' leciti, ovviamente) ...

per quanto riguarda AAO e qualsiasi gioco, vale sempre la filosofia di ngi.lan :
noi vi diamo tutto quello che serve per giocare (tranne i pc), server inclusi : se siete abbastanza e vi gestite bene (trovando anche admin, se gia' non ce n'e') , vi si supporta al massimo
unico problema e che già ci siamo organizzati per giugno!!!!

sarà per il prox anno...sempre sperando che ci sarà quello "promesso" da voi per quest'anno!!!

saluti e baci !!


Per fare un uomo di mare ce ne vogliono 10 di montagna



oh se parti per ngi lan vienimi a prendere