Come inserire le vostre canzoni in NFSU :>

AstImp Music Converter per NFSU
Lo trovate qui , unzippatelo.

Nello stesso zip, trovate un secondo programmino che si chiama EA's Motor city online music converter (MCO) e serve a convertire il formato MP3 in .asf

Apritelo, selezionate la vostra canzone in formato .mp3 ditegli una cartella dove mettere il file .asf e cliccate su import. La canzone in formato .asf verrà creata.

Aprite AstImp, selezionate una delle canzoni originali del gioco che volete scambiare con la vostra, cliccate su import in basso a sx. Scegliete la vostra canzone in formato .asf e infine cliccate su Update in basso a dx.

e il gioco è fatto
Ho appena provato e funziona!

grazie, provo subito !
.......ma le si possono anche estrarre dal gioco ?
no, sorry.. questo serve ad inserirle...
anke perchè credo che estrarre delle musiche dal gioco è un po' come scaricarle illegalmente...

Cmq questo software è legale e creato dalla EA...
n1
dopo provo


perchè è illegale estrarle dal gioco? Io nei 56€ ho pagato anche le musiche
mmm bisognerebbe leggere il contratto stipulato quando installi il gioco... puo' anke essere ma imo, le musiche le dovresti ascoltare in concomitanza col gioco e non come file a sè stanti...

si vede che ho mangiato uno Zingarelli a pranzo ?
esatto bach

ma io le canzoni le posso convertire in formato . ???


si esatto in .

Xche' Bboni?E' tutto regolare e tranquillo...la stessa cosa(quasi..) si fa in MotoGp2,stesso formato .asf,pero' era moooolto piu' facile e versatile
L' estrazione/modifica della colonna sonora di un gioco è sempre un argomento alquanto spinoso e al limite del copyright
cmq rulla di piu aadesso giocare con la musichetta "hey ya" degli outkast
Prova a mettere "Time is running out" dei Muse...quella degli outkast e' caruccia ma un po' da omosessuali per un gioco d corse...(imho)( )

Btw grazie a sto giochillo ho conosciuto Rob Zombie e ora faccio il tamarro sulla 146 con la sua canzone "Two-lane Blacktop" e altre...
la colonna sonora e' stata fatta uscire in CD... voi LI COMPRATE I CD DI MUSICA VERO!?!?!? lamers
@ killer
e in italia si trova?


Ma smettila...xche' te nn scarichi mp3...
Visto che l'hai chiesto prendo una posizione:no,nn compero i cd d musica originali xche' costano troppo.
mi compare anche il nome della canzone?
CONCOMITANZA





ehm

mi ricompongo


non ho capito una cosa, posso solo "scambiare" canzoni e quindi mantenere in numero massimo di canzoni, oppure proprio aggiungerne a mio piascimento?