Come guadagnare 1 milione di euro in un anno?

Antefatto:

“Ueeeee, Ciao Hans, miiii quanto tempo che non ci vediamo, 30 anni sono passati. Minchia ma ancora così stai? Ma non li hai più fatti i soldi? Ma come, eri così intelligente, tutto nerd, ma com’è che non ci sei riuscito? Minchia ci sono riuscito io con la quinta elementare. Mah, abbuò dai, ci vediamo eh. Ciao”

Immaginatevelo tutto in siciliano.

Tipo così:

Gniente, il tipo ha fatto la grana per davvero, ma livello con la pala.

Business da primo stadio della piramide eh, mica i massimi sistemi.

Era uno a cui negli anni 90 gli spiegavo cose da nerd. Ma roba proprio rasoterra all’epoca.

Mi sono sentito una cacca. Cazzo gli potevo dire.

Una cosa ho notato, lui è entrato con gli occhi vivi, io ho gli occhi morti. E siamo coetanei.

Da qui il domandone del topic.

Se uno con la quinta elementare ha fatto il grano allora qui dovrebbe esistere la risposta al quesito.

Ci sarà un modo per fare un milione di euro di guadagno in un anno in modo lecito?

In altri termini, nel corso della vita si inizia in modo casuale un percorso lavorativo, ci si mette un effort della madonna, sorge il dubbio se lo stesso effort indirizzato diversamente possa produrre esiti migliori certi o se anche l’esito è del tutto casuale.

Certo, basta avere 10m nel conto, Easy.

3 Likes

fare una donazione al nigerian prince

un mio ex compagno di liceo bocciato 2 volte ha aperto una roba di longevity e medicina abbinata alla nutrizione e ha come clienti leclerc la f1 e cantanti tipo cremonini. Sapevo che si era iscritto a medicina ma non che avesse fatto sto botto. Io credo sia una questione di trovare la propria strada..

quella è l’altra strada, bullshittare i ricchi

5 Likes

da zero a 1 milione? difficile

arrivare a fatturare 1 milione l’anno dopo un po’ di anni? possibile se becchi il business giusto e c’hai skill

io penso sia l’ unica.. fare i soldi sugli stupidi come diceva Vanna Marchi.
Perchè ormai hanno inventato tutto, di startup ce ne sono millioni e anche lato social troppa sovrabbondanza.

fixed :sisi:

1 Like

Ovvio, apri un OnlyFans.

1 Like

troppe persone e troppa concorrenza

fai un libro in cui spieghi a tutti come fare 1 miliore di euro :sisi:

p.s.
fare un libro in cui spieghi come fare un milione di euro

boh se ti fa stare meglio pensare che devi essere una merda per fare i soldi ci sta, io ne conosco un paio che viaggiano su quelle cifre dopo 10 anji che si sono aperti un’attività

uno s’e’ aperto un centro estetico, gli e’ andato bene, ne ha aperto un secondo, un terzo, ha fatto un franchising e ora porta a casa un sacco di soldi senza lavorare ma non e’ che ba dovuto ammazza’ le persone per avere successo, e’ semplicemente uno in gamba :dunno:

1 Like

Deve trovarsi la sua nicchia. Che so, tramortire i suoi clienti con monologhi incredibili.

1 Like

ri-fixed :mmh:

non serve ammazzare nessuno no, solitamente basta “schiavizzare” abbastanza altri esseri umani per fregarti parte del valore da loro prodotto e mettertelo in tasca al posto loro.

4 Likes

4 Likes

centro estetico → truffa legalizzata, devi avere una faccia da culo enorme per far pagare centinaia o migliaia di € trattamenti inutili vendendoli come necessari :asd:

Vendendo il culo, next question

davvero? basta solo quello?

stai dicendo che potevi essere milionario pure tu ma hai deciso che preferivi andare a lavorare ogni giorno pur di rimanere puro e non schiavizzare nessuno? congrats allora