Come Giocare A Perfect World

ok mi funge finalmente tutto _._
entra nel server dragon
e cercaci tramite i nick
io son Birra
oppure cerca Ambrogia se vuoi cmq entrare in gilda


Ops!! se e' veramente cosi' allora!!!


ma sono pro o PROT ???? Tu immagino che sarai dentro

Bel post comunque...faro ' un sondaggio sul sito per capire il tuo Q.I.

Ci vediamo in game pro.........
nessuna news?
Titan rispondi su msn o_o
Salve sono nuono ^^ .Raga ho un problema ho installato il gioco vado su register mi apre il sito di levelupgames ma non mi fa creare l'acccount mi dice che inserisco in maniera errata l'immagine di verifica ma la scrivo correttamente ci ho provato un sacco di volta ma nada aiuto pls
occhio che l'immagine composta da lettere e numeri è case-sensitive. Ovvero devi inserire maiuscole e minuscole come raffigurato.
Problema risolto ne e spuntato un altro quando faccio il login per accedere al gioco mi dice che username o pass non sono giusti ho fatto 2 account ma nada non mi fa loggare
niente da fare il zito cubizone è down ancora sigh sigh sigh... aspetteremo in eterno......


Non sono Ancient e non gioco a Perfect World Titan...forse hai capito male il mio reply oppure il mio QI è ormai sottozero
direi che ha capito male il replay.. mo appena lo becco glielo spiego
Da domani torno a giocare
voglio giocareeeeeee c'è qualcuno che non ci gioca più e mi può prestare l'account fintanto che non riabilitano il sito per le registrazioni??? grassie
Piacerebbe anche a me giocare ma non fanno procedere con la registrazione
inutile la traduzione non è più compatibile con gli ultimi update
fra poco client eng
traduzione inglese uscita da un po funzionante
http://files.filefront.com//;8156747

ho scaricato la patch inglese per la v11 di PW ma nn so dove mettere i file...
ci sn delle cartelle da sostituire ma nella cartella del gioco ce ne di doppie e quindi nn so quale cartella è quella giusta...
e cmq si sa una data sull'uscita della versione eng?
THX!
c'è un txt con le istruzioni passo per passo
ed inoltre le cartelle del rar sono nominate in ordine, 1,2,3...


ho trovato questo e nn dice molto:

Instructions:

1. Extract Perfect World files from the game download.
2. Drag and Drop the two files in this Patch into the Perfect World folder you just extracted to replace the original files of the same name.

These two files will translate the Chinese Installation to English. Enjoy!