Come Giocare A Perfect World

Timpa non mi e' arrivata una fava.....

Addami di nuovo o contattami io sto online fino a tarda notte ^__^
Il file surface ( la mappa in inglese ) lo metti dentro la cartella element.

Dai che vi aspettiamo in game....... vediamo se per una volta riusciamo a far rosikare sti cazzo di cinesi ( in game si intende )
io ti ho addato a msn con questo indirizzo: [email protected]


dimme te se nn è quello senno addati il mio [email protected], altra cosa nn so xkè ma nn reisco a PIEMMARTI a te in sto forum...

se vuoi posso entrare anche in TS tranquillamente magari a voce risolviamo mejo e prima ^^
sticazzi sarebbe molto meglio usare TS ..... ora vedo se magari non ti aggiunto stamattina mia moglie cosi ti passo ip del nostro server ^__^
ci siamo anche noi aNc su PW, server Dragon, nome gilda Ancients. Siamo una decina per ora, se avete bisogno di aiuto o altro potete pmmare in game Memphys o Rev.
Cyber perche' non vi unite a noi.... siamo una cinquantina di player ma + siamo meglio e' ^__^
ho un problema.. allora installo il gioco.. metti la traduzione
e quando lancio il patcher nn mi fa fare gli aggiornamenti :''(

mi dice ke ho la cartella corrotta..
forse è perchè hai la cartella coi caratteri in jappo/koreano. usa caratteri occidentali
ora provo


non penso
io non ho ne il supporto per i caratteri orientali ne tantomeno ho cambiato nome alla cartella


non è esattamente la nostra filosofia di gioco, ma grazie cmq =)


era quello.. dopo filava liscio.. xfetto
Sarà il caso di aggiornarlo il primo post? O va bene così? Allo stato attuale della traduzioni all'x%, cartelle da rinominare, salcazzi, ...


Si certo avere una gilda troppo numerosa e' ingestibile, bisogna seguire tutti aiutarli nelle quest per i materiali, spiegare dove trovare NPC o MOB etc...
Meglio essere in pochi ma buoni.

A dimenticavo , vorrei vedere quando piu' avanti si cerca di conquistare o difendere un territorio in 10 (esageriamo in 30) si finisce per "schiantarsi" contro gilda a livello piu' alto di 80 o 90 PG (mi ricorda la trama di un film).

P.S. Non si obbliga nessuno nelle scelte, comunque se piu' avanti quando si arriva in quella situazione PENSATECI!!!

P.S. del P.S.: noi abbiamo gia' un Pg col nome "Leonida". LOL
è uscito il client in inglese? non ho voglia di fare tutti sti sbatti :P
no
vabbe fatto tutto, creato anche account, quanto ci vuole di solito prima che lo attivino ? mi da user e pass incorrect.
A me l'hanno attivato subito.
io l'ho creato dal menu del gioco prima di loggare, facendo acc di my level up e poi creando account del game, si può fare in un altra maniera?


Giorbe, forse non hai capito....
cyber rage secondo me ti sta dicendo che non si uniscono perchè siete una gilda del menga mentre loro sono gli Ancients e sono pro