Come funzionano i Ticket?

Premetto che ho giocato molto solo nella modalità rush, bellissima.
Ma come funzionano sti benedetti ticket?
Ho capisco solo che all'inizio la squadra attaccante ne ha 100 e ne viene scalato uno per ogni uccisione, e ne viene ridato uno per ogni rianimazione del medico.

Ma ho molti punti interrogativi :

- Perdere mezzi fa perdere ticket? Quanti?
- I ticket persi si possono riguadagnare in qualche modo? (a parte il defibrillatore?)
- In modalità conquista, catturare piu basi da piu ticket? Altrimenti a cosa serve?
- Quando in un rush vengono distrutte due basi e si passa alle due successive, agli attaccanti vengono aggiunti dei ticket.... sono fissi? quanti sono?

Chiunque voglia chiarirmi questi punti è ben gradito.
E credo che sia un post utile anche a tutti gli altri niubbettini di bf come me


boh, non credo proprio, su bf2 no




no




più basi hai più scendono velocemente i ticket dell'avversario e viceversa




si, non so


credo ne fa perdere tanti quanti sono le persone dentro al mezzo.



si, guadagnado le basi.




sono fissi, 50 sempre e solo ogni due Mcom (A e B)
In conquista quindi controllare le basi fa scendere i ticket al team avversario?
mmmm..... molto meglio rush!
muore omino -1 un ticket, omino ressato non si perde ticket


secondo me ls conquest ha senso quando giocata molto di squadra con un gruppo di persone che coprono e difendono le basi guadagnate.
In fun rende molto di piu la Corsa
io non ho ancora capito perchè se muoio e vengo ressate mi segna comunque la morte, hanno deciso così oppure devono fixarlo?


quindi dici che il revive non da un +1??
E' un dubbio che sta venendo anche a me.


no il +1 mi pare di sì, o almeno da quanto ricordo dalla beta
alla versione finale ho giocato poco poco e mi è parso di capire che se vieni ucciso ti conta subito la morte nel tuo punteggio anche se poi vieni ressato


nel tuo punteggio intendi nelle propie stats??


non rosicare per il kdr , a parte tutto cmq in bf2 uno pregava di essere ressato per non avere segnata la morte nel punteggio qui uno prega di non essere ressato, almeno in fun, perchè il 99% delle volte ti ressano e scappano quindi rimuori istant


già, dovrebbero metterti un box da schiacciare stile mmo che ti chiede se accettare il ress o partire da un respawn


tu ressami e fine

il bello è che ti ressano quando ti suicidi per cambiare kit o cambiare fazione


i migliori sono gli stronzi che ti ressano davanti a un tank


il kdr non ho nemmeno il coraggio di guardarlo da quanto sono nabbo quindi manco mi ero posto il problema :P
Comunque boh secondo me è meglio il sistema che prevede l'effettiva perdita del ticket solo passati i 15 secondi per pcw come il rush 4vs4 può significare molto ogni ticket anche se in casi limitati, ma vabbeh non è di certo questo il problema principale del gioco ora come ora


già successo 2 volte