World of Warcraft
Niubbo: ciao a tutti sono nuovo

Cosa mi consigliate come personaggio? Alleanza o orda?
Utente1: Orda
Utente2: ma va, l'orda son dei bastardi, vai alleanza e rolla un palasgravo!
Utente1: Gli Ally son dei bastardi!
Utente3: E' vero, ieri col mio sciamano di 60 full epic e Arcanite Reaper stavo a Redridge a fare degli scontri leali, dopo che ho corpscampato 10 level 20 per due ore è arrivato un altro 60 che mi ha ucciso! CODARDI IMPARATE A GIOCARE
Utente4: cmq rollati un mago
Utente5: i maghi fan cagare....
Utente6: LOL LOL OMG Ma che cazzo dici che ieri ti ho massacrato N00b
Utente5: hai vinto solo perchè laggavo! E giocavo con una mano sola, bendato, con una tastiera cordless senza pile, il mouse in bocca e usando solo detect magic rank 1! Oltretutto mi era appena morto il gatto!
Bacco: ordasux
Utenteacaso: allysux
InSatanWeTrust:

Ma non capite niente, rollati un warlock, è una classe versatile, fai questo e quello e quell'altro, ma forse è meglio il druido, no aspetta il rogue, sapete io ho 27 pg al 60, so di cosa parlo. Con la build 4 - 4 - 2, Sheva e Vieri punte non puoi perdere, a parte contro un warrior con la spec full protection hatù e l'analbangerdestroyer. COMUNQUE NON CAPITE UN CAZZO
Utente7: noob
Utente 8: nerf shaman
Utente9: ma stai zitto e impara a giocare la tua classe, gli sciamani van benissimo così
Utente10: l'orda è avvantaggiata. Cmq io son troppo forte, cioè ieri, cioè, ero alla Burning Steppes e passa un hunter di 48esimo al 5% di vita, senza pet e con equip grigio, l'ho oneshottato LoL son troppo forte, ordamerda
Utente11: la tua gilda fa così schifo che neanche un murloc vi aggerebbe, tornate a wipare contro Hogger!
Utente10: guarda che ieri abbiamo ammazzato Onyxia in 3 di 8 livello, LOL torna a camperare i tetti di gadgetzan e spero che ti bannino
Adso: non è un exploit, stiamo sfruttando tatticamente il territorio.
Bacco: ordasux
Utente12: moo
Utente13: ho già detto che *nomefilm* è nammerda?
Utente 13: