Come funzionano i forum di ngi

Oggesù
Bach
grazie di aver creato questa cosa stupenda
finalmente un pò di luce

WoW (titolo: video mio bla bla)

Utente1: questo è il mio video l'ho fatto qualche giorno fà quindi ora sono ancora più sgravo.
Utente2: ma come si buffa quello?
Utente3: si ma sono seghe gli avversari io avrei fatto cosi e cosi.
Utente4: cmq ally sux.
Utente1: no sux voi orda con lo shaman.
Utente5: nerf shaman.
Utente2: il paladino è una merda con la nuova patch.
Utente4: ma voi chiedete sempre di depotenziare e bla bla lo shamano non è sgravo!
Utente3: zitto sega non ne sai niente bla bla (flame vari)
Utente1: (parte il flame)
Utente4: siete solo seghe non sapete usare le classi.
Utente3: ah ok vediamoci in tot luogo e tot ora e vediamo bla bla.

Storia dei videogiochi (titolo: gioco introvabile)

Utente1: quando ero piccolo, si parla dei primi del dopo guerra c'era un gioco che mi piaceva troppo per mame bla bla chi lo conosce?
Utente2: ma forse quello che si chiamava "super mega ultra bla bla"
Utente3: no mi sa che lui parla di "star combat bla bla"
Utente1: no no era a scorrimento orizzontale ma visto dall'alto in una posizione trapezoidale pseudo zelda.
Utente4: (nerd di turno) è "ciccia ciccia marescià" uscito nel lontano 1950 dai mitici creatori di "wè guagliò è arrivata la polizia" della Atari in collaborazione con la EA, lo giocavo col mame ma l'ho crackato per snes e ora ci gioco con l'emu!
Utente1: cioè grazie ragazzi siete mitici continuate cosi!

Geniale

Il tuo avatar mi ha fatto venire in mente un altro esempio di agorà

Agorà (Titolo: Banana phone 12)

WhiteWolf: La mitica banana è tornata per la gioia di tutti quanti
User1: Old di 22 secondi
User2: E' new. WhiteWolf sei un grande
User3: WhiteWolf mettiti un cazzo di avatar
User4: Immagino che tu stessi cercando proprio delle banane su google
WhiteWolf: Ovviamente. Io adoro le banane.
Niubbo: Ahahaha.. Che ghei
WhiteWolf: Si perchè?
Niubbo: Eh ma se tieni il gioco non è divertente
User5: Guarda che lui è davvero gay.
Niubbo: SE!
User5: Si.
Niubbo: SE!
WhiteWolf: Si. Problemi?
Niubbo: Ah.
User6: Old.
LOCK

--------------------------------------------------------------------

Agorà (TITOLO: Gay Pride)

User1: Raga, quest'anno fanno il gaypride nella mia città. Ma ho paura. Come faccio?
User2: Ma stai tranquillo
WhiteWolf: Eh, proprio in quei giorni sono in quella città.. se vuoi ci incontriamo.. ti copro io le spalle
User3:
User1: Ah ok. Sei il benvenuto
WhiteWolf:

Spero che WW non si offenda.. ma ci sono dei topic dove lui diventa il protagonista indiscusso ed è divertente vedere quanto la gente si imbarazzi davanti ai diversi

tutto tristemente vero
Linux & CO (Titolo: Nuovo pinguino)

User1: Salve. Ho appena installato la Distro Y e non riesco a far funzionare i midi
User2: Usa la distro X
User1: Ah ok.

User1: Ho provato la distro X ma ho lo stesso problema
User3: Usa la distro Z
User1:

User1: Ho provato la distro Z ma non cambia assolutamente nulla
User4: Ehi.. se non sei in grado di risolvere questo problema, sei troppo stupido per usare linux. Rimani pure con il tuo schifo di windows oppure RTFM
User1: Vaffanculo. Fate tanto i comunisti e quando c'è qualcuno in difficoltà lo lasciate nella merda!
User2: TU sei una merda
MOD: Lock e ban di massa.

(uppo, troppo in basso )
spettacolare....
Ma un tutorial?

bach sei gay ma rulli da matto

Anche questa frase andrebbe aggiunta in qualche teatrino
Cinema, Telefilm e Home Theater

Utente1: Raga sono appena tornato dopo aver visto *nomefilm*, che ne pensate?
Utente2: E' nnammerda
Utente3: ma va, è che ci vai con troppe pretese, se lo prendi con lo spirito giusto è na figata!
Utente2: E' nnammerda
Utente4: Evvai 4,50 € Risparmiati! (per farci sapere che lui è fico e ha lo sconto fancazzista)
RRobe: *recensione di 48 pagine, il database scricchiola* Bisogna anche considerare che nel 76 il tal film blablabla e poi le influenze di Cronemberg blablablabla e l'uso della digitale da 12 megapixel eblablabla. Voto: 4.
Utente2: lo dicevo che era nnammerda
Fabry: ma che film da bimbiminchia, ma non capite un cazzo, ma guardate solo le troiate commerciali, quando giocavo a scaraventarcelo coi fratelli Lumiere, quelli erano film. Ah, concordo con RRobe ))))
BIMBIMINCHIA!
Ganja: RRobe ma che cazzo dici tu non hai capito un cazzo ascolta me che son artista navigato e blablabla e ti fermi al concetto e blablabla. Comunque io sto film l'ho scaricato perchè sono un figo.
Baphomet: meglio Burton.
GreatRA: E LOTR? EH? CHI PENSA A LOTR?
Utente 5: quando esce in DVD?
RRobe: NCCUCDC
Utente2: secondo me resta nnammerda...
BARDDDDDDDD
World of Warcraft

Niubbo: ciao a tutti sono nuovo Cosa mi consigliate come personaggio? Alleanza o orda?
Utente1: Orda
Utente2: ma va, l'orda son dei bastardi, vai alleanza e rolla un palasgravo!
Utente1: Gli Ally son dei bastardi!
Utente3: E' vero, ieri col mio sciamano di 60 full epic e Arcanite Reaper stavo a Redridge a fare degli scontri leali, dopo che ho corpscampato 10 level 20 per due ore è arrivato un altro 60 che mi ha ucciso! CODARDI IMPARATE A GIOCARE
Utente4: cmq rollati un mago
Utente5: i maghi fan cagare....
Utente6: LOL LOL OMG Ma che cazzo dici che ieri ti ho massacrato N00b
Utente5: hai vinto solo perchè laggavo! E giocavo con una mano sola, bendato, con una tastiera cordless senza pile, il mouse in bocca e usando solo detect magic rank 1! Oltretutto mi era appena morto il gatto!
Bacco: ordasux
Utenteacaso: allysux
InSatanWeTrust: Ma non capite niente, rollati un warlock, è una classe versatile, fai questo e quello e quell'altro, ma forse è meglio il druido, no aspetta il rogue, sapete io ho 27 pg al 60, so di cosa parlo. Con la build 4 - 4 - 2, Sheva e Vieri punte non puoi perdere, a parte contro un warrior con la spec full protection hatù e l'analbangerdestroyer. COMUNQUE NON CAPITE UN CAZZO
Utente7: noob
Utente 8: nerf shaman
Utente9: ma stai zitto e impara a giocare la tua classe, gli sciamani van benissimo così
Utente10: l'orda è avvantaggiata. Cmq io son troppo forte, cioè ieri, cioè, ero alla Burning Steppes e passa un hunter di 48esimo al 5% di vita, senza pet e con equip grigio, l'ho oneshottato LoL son troppo forte, ordamerda
Utente11: la tua gilda fa così schifo che neanche un murloc vi aggerebbe, tornate a wipare contro Hogger!
Utente10: guarda che ieri abbiamo ammazzato Onyxia in 3 di 8 livello, LOL torna a camperare i tetti di gadgetzan e spero che ti bannino
Adso: non è un exploit, stiamo sfruttando tatticamente il territorio.
Bacco: ordasux
Utente12: moo
Utente13: ho già detto che *nomefilm* è nammerda?
Utente 13: