Comunque state dimenticando il forum FONDAMENTALE: quello di ULTIMA ONLINE! Penso non esistano forum, su NGI e non, che abbiano fatto e facciano storia più di quelli di Ultima Online... CI sono vari tipi di Thread, ma iniziamo con la "finta-non-rosikata".
User1: "Oggi splendida battaglia a Minoc. Anche se abbiamo perso, sono contento di come la lealtà, bla bla bla ..."
User2:

User3: ZZZZZZZZzzzzzzzzzzzZZZZZ
User4: "AH AH!"

User5: "Si si! Dici così solo perchè le hai prese! Noob! Vai a giocare a PONG!"
Mod: "Non iniziate o chiudo"
User1: "Che cazzo dici? Pezzo di merda!? Tu usavi gear! Ti ho visto mentre lo rubavi alla Ferrari"
User6: "E voi della gilda [ICM] (I Cazzi Morti)? Sicuramente usate 50mila programmini che mi fanno crashare, legare in una capsula spaziale e trasferire nudo su un pianeta di OGame a farmi torturare da un GM vostro alleato che vi ha pompati tutti! BASTARDI"
User7: "Io ho 30 anni e capisco che UO è un gioco e non dovreste..."
User8: "Ma stai zitto! Vecchoidimmerda! A 30 dovresti pensare alla famiglia! Non rompere i coglioni!"
User1: "Tornando a quello che diceva il 6, io non rosiko: siete voi che cercate sempre la polemica, bla bla bla..."
User3: "ZZZZzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZzzzzzzzzzzz"
User9: "+1

"
Mod: "Guardate... Lascio aperto ancora per darvi il tempo di redimervi, ma poi..."
* Il mod esce di casa alle 14.40 *
* Il mod rientra alle 18.50 *
Mod: "Dum dam dum! Controlliamo se hanno fatto i bravi... COSA?! VIEWS: 19678, REPLY 2243?!?"
User543: "E tu... Mi ricordo che nel 1957 me l'hai messo nel culo mentre raccoglievo la magica spada-saponetta..."
User3: "ZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZzzzz"
User9: "+1

Alla faccia di quel pirla del moderatore"
User1: "Scusate!

IO non volevo che si creasse tutto questo"
User287: "No! ORMAI SONO CAZZI TUOI! Lo hai fatto e ti assumi tutte le responsabilità"
Mod: "Mi avete rotto le palle! SPAMMER DI MERDA! Mo deleto tutto" * Delete *
Admin del forum: "Non si deletano i topic! Deficiente!" * BAN *