qualcuno sa come minchia (non) funziona il matching delle partite ?
cristo santo, tre partite di fila ieri con matching fantasiosi (io con due che avevano *appena installato il gioco* con tanto di "what i need to do?" in chat ), oggi di nuovo... io rank 13con due rank 1 vs tre rank 14-15
si sto whinando, games for windows caccapupu'
Edit: ci starebbe un punto interrogativo alla fine del titolo, sto scrivendo dal browser di steam che ogni tanto salta le lettere caccapupu' anche lui)
non è colpa di GFWL se il matchmaking non funziona correttamente
il matchmaking di Halo (che è stato il primo in assoluto a utilizzarlo, creato dalla Bungie stessa), funziona da Dio, quello di COD4 e 5 idem, quello di Gears of War 2 non funziona per niente, quello di DOW2 nemmeno.
Sono gli sviluppatori a non saper strutturare bene un matchmaking, la Microsoft non c'entra.
Fondamentalmente acchiappa tre tizi e li mette contro altri tre tizi. Questo nella teoria.
Nella pratica capita che dopo mezz'ora di attesa (quando si prolungano troppo i tempi conviene stoppare la ricerca e riavviarla) prenda, pur essendo in una squadra di amici, i tre sventurati e li sparpagli random in altre partite senza motivo. Altre volte capita di vedere sparire un amico, il timer si blocca, e lui chatta con noi dal gioco, mentre gli altri sono ancora nella stanza. Altre volte ancora ti cambia razza ed eroe random.
Dark tu che giochi con gli sm... ma ci riesci a giocare nonostante il bug della popolazione? a me mi viene da piangere in alcuni momenti delle partite, con 3 omini per puzza con orde di aliene e simili che sciamano sob.
Io gioco solo ed esclusivamente 3vs3 con amicici e compagni di clan quindi collaborando sicuramente si riesce a sopperire un minimo a quel problema ma effettivamente è fastidioso quel bug, bisogna ammetterlo.